Ste Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 Ciao ragazzi, conoscete i personaggi milanesi di questo sito?! Ieri dal ragazzo a cui ho comprato il dr.z ho provato una loro replica tele 52 (visibile sul sito) e una Les paul replica 59. La Les paul pesava 3,6 kg, molto bellina, ma niente di miracoloso, la tele invece suonava veramente da pura, un nell'attacco sferragliante, una suonabilità fuori dal comune, uno strumento ottimo...ammesso che non sono un gran conoscitore del mondo Fender.. Ci sono rimasto! I lavori sul sito sembrano molto belli, qualcuno li ha mai sentii nominare? Cita
wello Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 Complimenti x il Z acquistato...;-) Cita
Ste Inviato September 26, 2012 Autore Segnala Inviato September 26, 2012 Ora devo acquistare però pure una cantina per suonare o un attenuatore!!! Cita
wello Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 Abituati questi Z hanno potenza da vendere!!! Io con un 22 watt riesco a pettinare i capelli che non ho...;-) Cita
Ste Inviato September 26, 2012 Autore Segnala Inviato September 26, 2012 Ahahahah, devo spiegarlo ai vicini! Un maz18 jr combo tolex chiaro... Cita
Lino Pelle Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 Benvenuto nel club allora Ste Cita
Ste Inviato September 26, 2012 Autore Segnala Inviato September 26, 2012 Ormai siamo in ot sparato... Per cambiare le finali devo tarare il bias? Cita
Ric67 Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 Ciao ragazzi, conoscete i personaggi milanesi di questo sito?! Ieri dal ragazzo a cui ho comprato il dr.z ho provato una loro replica tele 52 (visibile sul sito) e una Les paul replica 59. La Les paul pesava 3,6 kg, molto bellina, ma niente di miracoloso, la tele invece suonava veramente da pura, un nell'attacco sferragliante, una suonabilità fuori dal comune, uno strumento ottimo...ammesso che non sono un gran conoscitore del mondo Fender.. Ci sono rimasto! I lavori sul sito sembrano molto belli, qualcuno li ha mai sentii nominare? MauroTheWall si era fatto fare un refin alla R8, lavoro così così... menter ha anche un set di pickup strato fatti da loro e ne è molto contento, ma di più nin zo. Io ho parlato con il tipo a SHG e sinceramente, così a pelle, non mi ha ispirato per niente. Ma questo è solo un mio sentimento, niente più. Cita
Ric67 Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 Ormai siamo in ot sparato... Per cambiare le finali devo tarare il bias? Si edit: ops..dipende dall'ampli, mi pare alcuni abbiano bias fisso e ci prendi le valvole opportune senza altri interventi... Cita
dan_abnormal Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 Io da loro mi sono fatto assemblare la Telemaster (legni ordinati dagli USA), con i loro pickup (humbucker al manico e single-coil tele al ponte). Personalmente mi sono trovato bene e continuerò a portarci le chitarre da sistemare, modificare e settare. Cita
Recommended Posts