Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

20 minuti???? sei stato pure troppo ....:)

troppo rispetto al piedino fremente? :sorrisone:

io cominciavo invece a pensare di mettere tenda e picchetti, ero da sam ash... :shocking:

invece, non so come mai, mia moglie era più interessata ad andare da tiffany :o

Inviato

troppo rispetto al piedino fremente? :sorrisone:

io cominciavo invece a pensare di mettere tenda e picchetti, ero da sam ash... :shocking:

invece, non so come mai, mia moglie era più interessata ad andare da tiffany :o

dicevo, sei stato pure troppo in presenza della consorte. io non riesco ad andare oltre il quarto d'ora in tali casi :)

Inviato

ahhhh, beh, tieni conto che era un'occasione speciale, il nostro compleanno dei 50 anni, una settimana senza figli intorno, ambiente idilliaco ecc ecc

è stato un evento più unico che raro.

normalmente sto ben al di sotto del quarto d'ora.

anzi, cerco di andare da solo, che è meglio

Inviato

una volta mi hanno raccontato che tanto tempo fa, in una paese lontano lontano, una moglie ha anche detto "dai, se ti piace, prendila questa chitarra".

ho sempre pensato che mi piacciono le storie di fantascienza

Inviato

per me nessune delle chitarre citate é superiore o peggiore, dipende un po da chi la suona, e dipende dal feeling che ti danno...

le nash, quelle che ho avuto e provato erano ottime chitarra che suonavano tutte molto bene, ma sono chitarre grezze e relicate, hanno un altro feel che avere in mano una fender originale... sopraturro per questione di vernice, manio sverniciato ecc...

qui al forum cera una reissue 57 a buon prezzo con upgrade di PU...

Inviato

per me nessune delle chitarre citate é superiore o peggiore, dipende un po da chi la suona, e dipende dal feeling che ti danno...

le nash, quelle che ho avuto e provato erano ottime chitarra che suonavano tutte molto bene, ma sono chitarre grezze e relicate, hanno un altro feel che avere in mano una fender originale... sopraturro per questione di vernice, manio sverniciato ecc...

qui al forum cera una reissue 57 a buon prezzo con upgrade di PU...

mi ricordo, ma è stata ritirata dalla vendita.....

Inviato

una volta mi hanno raccontato che tanto tempo fa, in una paese lontano lontano, una moglie ha anche detto "dai, se ti piace, prendila questa chitarra".

ti giuro che me lo dice spesso, sono io che resisto, perchè non sono ricco
Inviato

ti giuro che me lo dice spesso, sono io che resisto, perchè non sono ricco

aspetta, scusa, non era riferito a te per dubitare della tua parola, ci mancherebbe.

non sei l'unico fortunato, conosco altra gente con moglie che dice se sei contento tu sono contenta anche io.

era più che altro autoironico, non è certo il mio caso.

Fermo restando la correttezza della prudenza di tutte le valutazioni economiche: pochi soldi, momento di crisi, mutuo, due figli all'università ecc.

fermo restando che ho più chitarre di quelle che riesco a suonare.

ma è sempre stato così. di base c'è una non condivisione di una passione.

tutto il resto viene da se'

quindi assolutamente autoironico

vabbè, fine del momento strappalacrime,

spero che mi comprino sta chitarra così ne posso ricomprare un'altra. :sorrisone:

bilancio zero, chitarra out, chitarra in

almeno apparentemente, gli euri si muovono un po' di più, ma non è il caso di stare a raccontare ogni singolo dettaglio, no? :TRangelo:

Inviato

Ho provato qualche vintage reissue mica male, i pups non sono neppure da buttar via ma c'è di meglio

come nash hp avuto una sola telecaster, ma se la qualità è quella una sua strato la terrei in considerazione :)

mia moglie mi ha pure regalato una gibson e una strato nel corso degli anni

adesso se vede arrivare anche un misero pedale si incazza, ma forse ha ragione, un paio di anni fa ho esagerato con la quantità di roba prima di vendere quasi tutto quest'anno :lol:

Inviato

A me le nash non son piaciute affatto, ne ho avute un paio per 5-6 mesi e niente feeling, troppo plasticose, relic su tastiera orrido, checking inesistente..

Un esempio della bruttezza del relic eccolo qui: http://kizanski.com/NashS.html

urca proprio brutta

quella che ho visto è un po' meno segnata, però credo proprio proverò la AVR alla quale metterò su i custom 54

anche se comincio a pensare che siano un po' spompi.

però ci provo

Inviato

io della mia prima nash ho un gran ricordo , tastiera brazilian, manico ciccio con profilo a C, pickup Fralin vintage hot...era fantastica...

nashTimeS62br4.jpg

L'altra che ho avuto pure era bella anche se le 57 a me piacciono poco per via del manico a V

nashS57sb4.jpg

Inviato

queste hanno un relic più leggero, e sono belle

quella che ho visto ha un relic più pesante, però poco importa.

quello che vorrei è spendere 1000/1100 euro per una bella chitarra.

non posso e non voglio spendere di più.

il problema è che la nash, che mi attira molto, non la posso vedere, la compro a scatola chiusa, le AVR le posso provare

Inviato

Vai di EJ. E' l'unica strato che mi son tenuto a lungo ed ho sofferto a venderla.

Ottima finitura leggerissima alla nitro, corpo molto leggero e vibrante, ponte eccezionale, manico fat (non C!), radius 12 e tasti jumbo.

Non devi cambiargli nulla! Anche perché i pu son veramente belli e versatili e sui pink floyd ci caschi in piedi.

Sui 1200 dovresti trovarla. Vendi i pu che hai e ci sei ;)

Inviato

Vai di EJ. E' l'unica strato che mi son tenuto a lungo ed ho sofferto a venderla.

Ottima finitura leggerissima alla nitro, corpo molto leggero e vibrante, ponte eccezionale, manico fat (non C!), radius 12 e tasti jumbo.

Non devi cambiargli nulla! Anche perché i pu son veramente belli e versatili e sui pink floyd ci caschi in piedi.

Sui 1200 dovresti trovarla. Vendi i pu che hai e ci sei ;)

l'avevo trovata a 1200 ma l'hanno venduta, in giro meno di 1400 non si trova.

sono un po' fuori budget, anche provando a vendere i pickup.

ho messo in vendita anche la jacaranda con i due HB, ma non se la fila nessuno....

è una bella una scelta, effettivamente, come un cretino potevo prenderla negli stati uniti ma ho lasciato perdere. :bkw:

Inviato

Raudskij,

le due nash che vedi nelle foto di tibiuccio le ho io e le porto al raduno se le vuoi provare...

ti ringrazio, sarebbe perfetto. al momento non ho ancora dato l'adesione, perchè sto cercando di spostare un impegno, ragione di più per insistere nello spostamento :-)

Inviato

l'avevo trovata a 1200 ma l'hanno venduta, in giro meno di 1400 non si trova.

sono un po' fuori budget, anche provando a vendere i pickup.

ho messo in vendita anche la jacaranda con i due HB, ma non se la fila nessuno....

è una bella una scelta, effettivamente, come un cretino potevo prenderla negli stati uniti ma ho lasciato perdere. :bkw:

io l'ho venduta 2 mesi a 1100 euro...la crisi...