Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non lo trovo una gran " innovazione " ... ha solo la comodità di avere 4 toneprint, tutto il resto lo potevan lasciare com'era, che senso ha fare una ciabattona così con gli switch del looper quando il pedale può essere usato o solo come delay o solo come looper ? non era uguale alla versione standard alla fine?

Inviato

non ha senso separare il looper dal delay. E poi possono mettere anche 10 toneprint, ma fino a quando non rilasceranno il programma che permetterà ad ognuno di fare i propri, resterà abbastanza inutile come cosa.

Inviato

non ha senso separare il looper dal delay. E poi possono mettere anche 10 toneprint, ma fino a quando non rilasceranno il programma che permetterà ad ognuno di fare i propri, resterà abbastanza inutile come cosa.

Dal video di presentazione, il delay e' sovrapponibile al looper...

Per quanto riguarda l'editor, non credo che lo rilasceranno mai...tant'e' vero che spuntano come funghi edizioni "limitate" che hanno qualche toneprint particolare e non pubblico...se uno fosse libero di crearsi i propri settaggi, addio a una parte di business...

E per questo motivo, per quanto mi riguarda, non avranno un soldo da me...

Inviato

però se sto suonando non c'è un footswitch che mi permetta di passare dal delay al looper, e questo è molto limitante! forse si può fare via midi bisogna leggere il manuale...

Poi io spero che prima o poi esca qualche software pirata in grado di creare toneprint personalizzati, quello sarebbe utile..

Inviato

Poi io spero che prima o poi esca qualche software pirata in grado di creare toneprint personalizzati, quello sarebbe utile..

Piuttosto che aspettare il software pirata, se uno ha bisogno di configurazioni personalizzate e parametri a portata di mano, perche' non scegliere una macchina che permette di farlo?