Giorgè Inviato September 28, 2012 Segnala Inviato September 28, 2012 E non dimentichiamoci che non ci sono più le mezze stagioni! Cita
Kernel7 Inviato September 28, 2012 Segnala Inviato September 28, 2012 E non dimentichiamoci che non ci sono più le mezze stagioni! "voglio essere bannato a vita da stò forum,è troppa la tentazione di usare brutte parole nei confronti di alcuni di voi....... vi prego bannatemi subito." Cita
Kernel7 Inviato September 28, 2012 Segnala Inviato September 28, 2012 Dove lo trovi mai uno che ti spara un topic da 36 e passa pagine? Ninetta patrimonio del forum! Cita
Guest massy Inviato September 28, 2012 Segnala Inviato September 28, 2012 la produzione standard e traditional gibson trovo che sia molto livellata adesso...di standard chambered post 2008 ne ho provate 2 o 3 e suonavano tutte ugualmente bene, personalmente non è un suono che mi fa morire, ma lo standard qualitativo era molto costante... La mia ex R8 era diversa da una traditional, ma non ci sta un abisso...sono chitarre che suonano bene cmq e una buona mano sa valorizzarle entrambe... 1 Cita
cilloz Inviato September 28, 2012 Segnala Inviato September 28, 2012 Ribadisco che per la mia esperienza le standard degli anni 90 fanno mediamente schifetto....e non 50.50....direi proprio 90 su cento. In ogni caso direi che sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... Cita
Guest Re Mida Inviato September 28, 2012 Segnala Inviato September 28, 2012 In ogni caso direi che sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... Certo, gli anni. Nei 90 eri più giovane, più magro e con più cavei. Cita
cilloz Inviato September 28, 2012 Segnala Inviato September 28, 2012 Certo, gli anni. Nei 90 eri più giovane, più magro e con più cavei. Ha parlato Super Giovane.....:) Cita
Recommended Posts