delay Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 ragazzi l'altra sera ho piazzato il pog 2 nel feedback loop del timeline, non so se avete già provato ma è una goduria pazzesca, davvero suoni nuovi... Diciamo che è come farsi uno shimmer regolabile come preferisci Cita
Ric Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Io ho provato con vari pedali dai flanger agli overdrive e ho pure messo un Boss DD3 in quel loop!! Tutto figo e strano però il limite è che se usi il loop non lo usi in stereo (Io sostengo che il meglio il TL lo dia in stero..) e poi hai veramente TROPPE combinazioni, c'è da uscire pazzi!!! Cita
delay Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 si quello è un peccato, cmq io se devo dire la verità non mi sono esaltato più di tanto con le prove che ho fatto mettendo qualche pedale nel feedback loop del TL. Ma il pog 2 è una rivoluzione! Una volta ho voluto esagerare e ho messo il DMM nel feedback loop dello skrecho messo a sua volta nel feedback loop del timeline... appena toccavo la chitarra andava un pò tutto a puttane ahahahah Cita
Ric Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Una volta ho voluto esagerare e ho messo il DMM nel feedback loop dello skrecho messo a sua volta nel feedback loop del timeline... appena toccavo la chitarra andava un pò tutto a puttane ahahahah IDOLO!!! :sorrisone: Cita
delay Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 secondo te che pedali si prestano di più per questo scopo? spesso c'ho provato dei chorus ma non era un granche! Mi piacerebbe provare un tremolo nel F Loop ! Poi devo anche provare un flanger Cita
Ric Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Non saprei, secondo me alla fine si complica tutto all'infinito, ti dirò che ce l'ho da quasi un anno e credo di non aver mai sentito tutti i suoni che ha a disposizione, per me sono troppI!! Ad ogni modo chorus flangers eccetera vanno tutti bene, però sarebbe da provare con pedali strani tipo gli snazzy o il pog come hai fatto tu.. Cita
Recommended Posts