Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi mi date un consiglio?

Avevo pensato di vendere la mia Traditional e la mia SG Standard per comprare una Les Paul del Custom Shop o una Classic del 1990 che ho sott'occhio, in particolare però ero indeciso tra prendere una R7 o una R8.

Il problema è che le mie due chitarrazze suonano bene, sono modificate, ben schermate (per la serie nessun rumore di corrente nelle parti metalliche anche in presenza del più merdoso degli impianti, e non è un particolare da poco) ed esenti da ogni tipologia di problema, in definitiva mi ci trovo bene.

son indeciso se tenermene due brevettate o comprarmene una nuova by Custom shop.

Inviato

Ragazzi mi date un consiglio?

Avevo pensato di vendere la mia Traditional e la mia SG Standard per comprare una Les Paul del Custom Shop o una Classic del 1990 che ho sott'occhio, in particolare però ero indeciso tra prendere una R.7 o una R.8.

Il problema è che le mie due chitarrazze suonano bene, sono modificate, ben schermate (per la serie nessun rumore di corrente nelle parti metalliche anche in presenza del più merdoso degli impianti, e non è un particolare da poco) ed esenti da ogni tipologia di problema, in definitiva mi ci trovo bene.

son indesiso se tenermene due brevettate o comprarmene una nuova by Custom shop.

Ad ogni anche se ieri non ti fossi smascherato, con questo thread non avremmo avuto dubbi....Karlo is back! :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Ad ogni anche se ieri non ti fossi smascherato, con questo thread non avremmo avuto dubbi....Karlo is back! :sorrisone: :sorrisone:

miiiiiiiii :sorrisone: non mi svelare, che ci fa se sono affezzionato alle mie chitarrine e chiedo un consiglio agli amici? lo so che vi sono mancato e che mi avete pianto :P

Inviato

Vendere due chitarre con cui ti trovi bene ha senso solo per ambire a qualcosa di livello superiore...nella fattispecie R7 o R8.

Per una classic del 90 secondo me non ne vale la pena, perchè anche se suonano bene e sono belle chitarre, lo è anche la tua Traditional, e onestamente non credo sentiresti una clamorosa differenza....

Se no, l'ultima opzione è altrettanto valida: goditi i due ferri che hai... YOU ROCK!!!! :sorrisone:

Inviato

Ho scommesso l'ultima palla di Joe che saremmo arrivati a questo 3d.

Oh, cambiato nulla eh :whistle:

Inviato

Ho scommesso l'ultima palla di Joe che saremmo arrivati a questo 3d.

Oh, cambiato nulla eh :whistle:

Tu sei quello che più di tutti ha sentito la mia mancanza :sorrisone: cmq se non mi fossi rivelato non avrei scritto questo 3d :whistle:

Inviato

Tu sei quello che più di tutti ha sentito la mia mancanza :sorrisone: cmq se non mi fossi rivelato non avrei scritto questo 3d :whistle:

Rivelato?

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Eddai, che tutti i post precedenti eran tutti karlisti :grin:

Inviato

Comq, è da sempre che stai ad elogiare le tue les paul, come perfette, upgradate ecc. ecc.

Ma non ci stai dentro perché vuoi una historic.

Comprala e amen. Cazzu cazzu!

Che c'è da pensare? Vendendo hai i soldi no?

Vuoi restare con il complesso di inferiorità per anni?

E' evidente che non sei pienamente soddisfatto; in caso contrario ti avrei detto tieniti le tue.

Inviato

Comq, è da sempre che stai ad elogiare le tue les paul, come perfette, upgradate ecc. ecc.

Ma non ci stai dentro perché vuoi una historic.

Comprala e amen. Cazzu cazzu!

Che c'è da pensare? Vendendo hai i soldi no?

Vuoi restare con il complesso di inferiorità per anni?

E' evidente che non sei pienamente soddisfatto; in caso contrario ti avrei detto tieniti le tue.

non è esatto :sorrisone: le mie chitarre sono ottime, però ne avevo due perchè me ne servivano due, ora non ho più la band ed avevo pensato diiiiiiiii..............ma bafanculo io le vendo cazzu cazzu e mi faccio la Custom shop in tutte le posizioni del manuale d'armonia erotica del chitarrista attempato :sorrisone:

Si ho il complesso di inferiorità, le Custom sono liuteristicamente superiori, è basta.

Inviato

a me dark back la mi fa caghèr!!! E' mahogany back natural, mint condition.

L'upgrade (che vediamo se lascio sulla chitarra dato il costo di 300 euro cover escluse...) sono i pickup. Pickupmakers PMS 57 + cover relic - che sono una cosa da star male dalla bellezza secondo me.

Inviato

L'upgrade (che vediamo se lascio sulla chitarra dato il costo di 300 euro cover escluse...) sono i pickup. Pickupmakers PMS 57 + cover relic - che sono una cosa da star male dalla bellezza secondo me.

:dm_20:

• Like 1
Inviato

la voglio, così com'è quanto ne vuoi? cmq a me la gold piace in tutti e due i modi, sia Light che Dark

Inviato

milioni di millemila euri

se sei intenzionato seriamente ci sentiamo in PM che ci ragiono un momento pure io ok?

Ancora ho solo l'intenzione non mi sono organizzato per l'acquisto, non ho ancora messo in vendita nulla, passerà un po di tempo (poco) prima di effettuare l'acquisto, ma lo effettuerò.

Inviato

mi sun chi!!! :sorrisone:

ma non c'è l'hai il Gear sul forum cosi la vedo? e cmq mandalo il PM cosi mi dici quanto ne vuoi, se piange la notte, se fa i capricci, se è vergine tutta o solo dalle orecchie..........etc etc etc etc etc :blink: