Sancho Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Ragazzi mi date un consiglio? Avevo pensato di vendere la mia Traditional e la mia SG Standard per comprare una Les Paul del Custom Shop o una Classic del 1990 che ho sott'occhio, in particolare però ero indeciso tra prendere una R7 o una R8. Il problema è che le mie due chitarrazze suonano bene, sono modificate, ben schermate (per la serie nessun rumore di corrente nelle parti metalliche anche in presenza del più merdoso degli impianti, e non è un particolare da poco) ed esenti da ogni tipologia di problema, in definitiva mi ci trovo bene. son indeciso se tenermene due brevettate o comprarmene una nuova by Custom shop. Cita
Mirko Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Già scrivere r punto 7 ed r punto 8 porterebbe a non leggere tutta la filippica.... (null) Cita
Sancho Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 Già scrivere r punto 7 ed r punto 8 porterebbe a non leggere tutta la filippica.... (null) sono bianco in queste cose, ho sistemato. Cita
Mirko Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Ragazzi mi date un consiglio? Avevo pensato di vendere la mia Traditional e la mia SG Standard per comprare una Les Paul del Custom Shop o una Classic del 1990 che ho sott'occhio, in particolare però ero indeciso tra prendere una R.7 o una R.8. Il problema è che le mie due chitarrazze suonano bene, sono modificate, ben schermate (per la serie nessun rumore di corrente nelle parti metalliche anche in presenza del più merdoso degli impianti, e non è un particolare da poco) ed esenti da ogni tipologia di problema, in definitiva mi ci trovo bene. son indesiso se tenermene due brevettate o comprarmene una nuova by Custom shop. Ad ogni anche se ieri non ti fossi smascherato, con questo thread non avremmo avuto dubbi....Karlo is back! :sorrisone: Cita
Sancho Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 Ad ogni anche se ieri non ti fossi smascherato, con questo thread non avremmo avuto dubbi....Karlo is back! :sorrisone: miiiiiiiii non mi svelare, che ci fa se sono affezzionato alle mie chitarrine e chiedo un consiglio agli amici? lo so che vi sono mancato e che mi avete pianto Cita
tacco Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Vendere due chitarre con cui ti trovi bene ha senso solo per ambire a qualcosa di livello superiore...nella fattispecie R7 o R8. Per una classic del 90 secondo me non ne vale la pena, perchè anche se suonano bene e sono belle chitarre, lo è anche la tua Traditional, e onestamente non credo sentiresti una clamorosa differenza.... Se no, l'ultima opzione è altrettanto valida: goditi i due ferri che hai... YOU ROCK!!!! Cita
marco_white Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 sto pensando di fare la stessa identica cosa anche io. Cita
Guest Re Mida Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Ho scommesso l'ultima palla di Joe che saremmo arrivati a questo 3d. Oh, cambiato nulla eh Cita
Sancho Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 Ho scommesso l'ultima palla di Joe che saremmo arrivati a questo 3d. Oh, cambiato nulla eh Tu sei quello che più di tutti ha sentito la mia mancanza cmq se non mi fossi rivelato non avrei scritto questo 3d Cita
Guest Re Mida Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Tu sei quello che più di tutti ha sentito la mia mancanza cmq se non mi fossi rivelato non avrei scritto questo 3d Rivelato? :rotflmao: Eddai, che tutti i post precedenti eran tutti karlisti Cita
Guest Re Mida Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Comq, è da sempre che stai ad elogiare le tue les paul, come perfette, upgradate ecc. ecc. Ma non ci stai dentro perché vuoi una historic. Comprala e amen. Cazzu cazzu! Che c'è da pensare? Vendendo hai i soldi no? Vuoi restare con il complesso di inferiorità per anni? E' evidente che non sei pienamente soddisfatto; in caso contrario ti avrei detto tieniti le tue. Cita
Sancho Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 Comq, è da sempre che stai ad elogiare le tue les paul, come perfette, upgradate ecc. ecc. Ma non ci stai dentro perché vuoi una historic. Comprala e amen. Cazzu cazzu! Che c'è da pensare? Vendendo hai i soldi no? Vuoi restare con il complesso di inferiorità per anni? E' evidente che non sei pienamente soddisfatto; in caso contrario ti avrei detto tieniti le tue. non è esatto le mie chitarre sono ottime, però ne avevo due perchè me ne servivano due, ora non ho più la band ed avevo pensato diiiiiiiii..............ma bafanculo io le vendo cazzu cazzu e mi faccio la Custom shop in tutte le posizioni del manuale d'armonia erotica del chitarrista attempato Si ho il complesso di inferiorità, le Custom sono liuteristicamente superiori, è basta. Cita
Ric67 Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 chissà che mi vendo la mia bellissima R7 del 2011..ci sto un po' pensando... :sorrisone: :whistle: Cita
Sancho Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 chissà che mi vendo la mia bellissima R7 del 2011..ci sto un po' pensando... :sorrisone: :whistle: è Dark Back??? è Dark Back??? è tutta originale???? l'ha modificata??? :baval: Cita
Ric67 Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 a me dark back la mi fa caghèr!!! E' mahogany back natural, mint condition. L'upgrade (che vediamo se lascio sulla chitarra dato il costo di 300 euro cover escluse...) sono i pickup. Pickupmakers PMS 57 + cover relic - che sono una cosa da star male dalla bellezza secondo me. Cita
-Oby- Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 a me dark back la mi fa caghèr!!! E' mahogany back natural, mint condition. L'upgrade (che vediamo se lascio sulla chitarra dato il costo di 300 euro cover escluse...) sono i pickup. Pickupmakers PMS 57 + cover relic - che sono una cosa da star male dalla bellezza secondo me. 1 Cita
Sancho Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 a me dark back la mi fa caghèr!!! E' mahogany back natural, mint condition. L'upgrade (che vediamo se lascio sulla chitarra dato il costo di 300 euro cover escluse...) sono i pickup. Pickupmakers PMS 57 + cover relic - che sono una cosa da star male dalla bellezza secondo me. la voglio, così com'è quanto ne vuoi? cmq a me la gold piace in tutti e due i modi, sia Light che Dark Cita
Ric67 Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 milioni di millemila euri se sei intenzionato seriamente ci sentiamo in PM che ci ragiono un momento pure io ok? Cita
Guest Re Mida Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Ma ... se si fa l'historic, poi al Karlo che resta per i 3d? Cita
Ric67 Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 le custom black beauty?? :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Ma ... se si fa l'historic, poi al Karlo che resta per i 3d? Potremmo sempre aprire un 3D sulla mia 335 Nashville! PS. Ma perché non ho mai parlato della mia R9 high gloss??? Cita
Sancho Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 milioni di millemila euri se sei intenzionato seriamente ci sentiamo in PM che ci ragiono un momento pure io ok? Ancora ho solo l'intenzione non mi sono organizzato per l'acquisto, non ho ancora messo in vendita nulla, passerà un po di tempo (poco) prima di effettuare l'acquisto, ma lo effettuerò. Cita
Sancho Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Inviato September 21, 2012 mi sun chi!!! ma non c'è l'hai il Gear sul forum cosi la vedo? e cmq mandalo il PM cosi mi dici quanto ne vuoi, se piange la notte, se fa i capricci, se è vergine tutta o solo dalle orecchie..........etc etc etc etc etc Cita
Giorgè Inviato September 21, 2012 Segnala Inviato September 21, 2012 Ecco bravo Ric, manda avanti 'ste fruttuose trattative con i pm... :lol: Cita
Recommended Posts