Zado Inviato September 18, 2012 Segnala Inviato September 18, 2012 La faccio breve: la consorte desidera regalarmi un pedale per l'incombente anniversario.Personalmente di pedali non so nulla,ma gradisco il suono (e quindi potrei gradire nel futuro setup,comprendente con buone probabilità un ceriatone) del delay,soprattutto analogico,e del riverbero. La mia esigenza è di far spendere alla suddetta una cifra possibilmente andante sui 50€,chiaramente guardando anche all'usato.Ovviamente non esigo che suoni come il miglior pedale della categoria o che l'echo sia un emule del carbon copy (che ricordo di aver provato con grandissimo godimento)..mi basta qualcosa che suoni dignitosamente e sia rispettoso del suono dell'ampli. Cosa mi consigliate? ho sentito ben parlare del Dan echo,del corned beef reverb,dell'ibanez de7,del digidelay e in genere dei joyo...valgono meramente quel che costano o qualcosina di piu? qualcosa che brilli per il rapporto qualità prezzo? Capisco sia una richiesta un po' casuale,se gradite lasciate sfogare la fantasia :D Cita
tedin Inviato September 18, 2012 Segnala Inviato September 18, 2012 Garagetone Grease Delay, dovrebbe stare sui 70 euro nuovo, è un ibrido tra analogico e digitale, suona benone! Cita
Zado Inviato September 18, 2012 Autore Segnala Inviato September 18, 2012 questo me l'ero segnato da quando me l'hai consigliato su moff,grazie carissimo :D Cita
Zado Inviato September 19, 2012 Autore Segnala Inviato September 19, 2012 Digitech digidelay! ne ho letto pareri entusiastici al pari dell'ibanez de7,lieto di ricevere conferma da te! segno tutto! 1 Cita
delay Inviato September 19, 2012 Segnala Inviato September 19, 2012 il mio bassista vende un Boss DD3 a 85 euro comprese spedizioni se non ricordo male, fammi sapere se ti può interessare Cita
Zado Inviato September 20, 2012 Autore Segnala Inviato September 20, 2012 mmmm sarebbe interessante ma 85 euro sono un po' fuori dal budget,grazie per la proposta comunque se trovo qualche amico interessato ad un delay glielo dico! Cita
Recommended Posts