Vai al contenuto

Delay,echo,reverb validi estremamente economici

Recommended Posts

Inviato

La faccio breve: la consorte desidera regalarmi un pedale per l'incombente anniversario.Personalmente di pedali non so nulla,ma gradisco il suono (e quindi potrei gradire nel futuro setup,comprendente con buone probabilità un ceriatone) del delay,soprattutto analogico,e del riverbero.

La mia esigenza è di far spendere alla suddetta una cifra possibilmente andante sui 50€,chiaramente guardando anche all'usato.Ovviamente non esigo che suoni come il miglior pedale della categoria o che l'echo sia un emule del carbon copy (che ricordo di aver provato con grandissimo godimento)..mi basta qualcosa che suoni dignitosamente e sia rispettoso del suono dell'ampli.

Cosa mi consigliate? ho sentito ben parlare del Dan echo,del corned beef reverb,dell'ibanez de7,del digidelay e in genere dei joyo...valgono meramente quel che costano o qualcosina di piu? qualcosa che brilli per il rapporto qualità prezzo?

Capisco sia una richiesta un po' casuale,se gradite lasciate sfogare la fantasia :D

Inviato

mmmm sarebbe interessante ma 85 euro sono un po' fuori dal budget,grazie per la proposta comunque :sorrisone: se trovo qualche amico interessato ad un delay glielo dico!