Vai al contenuto

Incredibile: REDCO.COM manda jack taiwanesi al posto degli Swichcraft

Recommended Posts

Inviato

Ebbene si. Avete capito bene.

Io, Lino, un suo amico, Tommy, Obone e Francè abbiamo fatto un mega ordine di cavi e connettori da Redco.com. Circa 550 euro di roba. Tra questa, 120 connettori switchcraft 228. Arrivato il pacco. Oggi Francè mi fa notare che i jack non sono marchiati... io non li avevo manco guardati talmente ero sicuro...

Insomma, eccoli:

http://imageshack.us/g/1/9765512/

Ci hanno spacciato ste ciofeche taiwanesi per jack switchcraft... sono esterrefatto... gli ho scritto una prima mail in cui dicevano:

"They should be Switchcraft, that is all we ever order of that type of connector. I’ll check here and let you know."

Cavolo, gli ho mandato una seconda mail corredata di foto prese dal web in cui si vede CHIARAMENTE che non sono switchcraft. Ma poi non sono marchiati, cazzo, lo capisce pure un demente...

Come dobbiamo muoverci secondo voi?

Grazie

Guest light a fan cool
Inviato

Chiedete la sostituzione a costo zero con pagamento dogana da parte loro, oppure il refund del corrispettivo.

Se sono seri vi mandano i connettori giusti lasciandovi pure quelli che vi hanno già mandato.

Inviato

Mi hanno risposto...

"Looks like someone did send you the wrong connector as we had samples of non-Switchcraft that were not to be sold here but were shipped by mistake.

We’ll send the correct ones today.

If you can please send the incorrect connectors back to me via mail, I will refund the amount it costs you in shipping to do so.

Please advise."

Vabbè, domani ci mandano i connettori giusti. Bravi, un applauso!!! Ora io dovrei:

1) Farmi rispedire da Lino e Francè i loro connettori scrausi; (e chi ci rifonde di sta spesa?)

2) Mandare a loro i connettori giusti (e mi rifondono loro);

3) Aspettare che mi arrivino i nuovi connettori... ma ci devo pagare sopra la dogana???

Inviato

Sono sempre 120 connettori. Anche fossero un euro ciascuno, sono 120 euro. Io glieli rimando pure, per carità, ma non caccio una lira di dogana per quelli giusti e mi faccio pagare doppia spedizione per farmi rimborsare.

Guest light a fan cool
Inviato

Semplicemente gli dici che siccome pagherai dogana, glieli torni appena arrivano gli altri così sai quanti soldi di dogana farti rimborsare oltre alle spese di spedizione.

Inviato

Minkia, dopo siamo noi Italiani i farabutti!

Cazz, gia mi immagino quegli stronzi che hanno visto l'ordine di 700$ di un Italiano e tra di loro si fregavano le mani pensando a come ci avrebbero inculati!

Bastardi!

Ora aspettiamo che ci mandino quelli buoni, vediamo........

E intanto io devo cablare la pedaliera! :angry:

Inviato

Sono sempre 120 connettori. Anche fossero un euro ciascuno, sono 120 euro. Io glieli rimando pure, per carità, ma non caccio una lira di dogana per quelli giusti e mi faccio pagare doppia spedizione per farmi rimborsare.

Auguri.

Guest light a fan cool
Inviato

Sì... non sò se c'è da fidarsi della nostra dogana... loro in pratica dichiarano che ti mandano del materiale in sostituzione.

Guest light a fan cool
Inviato

francè... se era un italiano facile che ti rispondeva "IMPOSSIBILE"

Inviato

Mi ha scritto il tipo:

"I can give them a $0.00 value for customs and mark them as replacement parts."

C'è da fidarsi?

Bisogna vedere cosa decidono di fare in dogana da noi... 120 connettori nuovi come replacement? Non so, potrebbe anche non andare bene...