alfo81 Inviato October 30, 2010 Segnala Inviato October 30, 2010 Ciao vorrei parlarvi di alcuni simpatici e molto validi simulatori d'amplificatori da utilizzare in alternativa ai piu' famosi software commerciali 1)LEPOU Plugins: Sito offre diversi moduli ispirati ai classici ampli mesa/soldano /marshall/bogner oltre ad un plug in per caricare gli impulsi di cassa.per ora ho provato solo il "plexi" e la "slo",ho ritrovato una dinamica molto piu' "reale" che in amplitube e guitar rig.Oltretutto offre una grafica molto simpatica ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 2) Studio Devil products Sito produttore ,questo non e' propriamente free,ma c'e' una versione limitata che e' freeware con una sola simulazione di marshall Questo plugin devo dire ha una "ciccia" e dimanica veramente buona,forse pure qualcosina in piu',le mie orecchie e mani mi dicono che secondo loro e' assolutamente meglio di amplitube/guitar rig ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 3) Lultimo che ho trovato e' Kuassa Amplifikation Mio collegamento anche questo in versione lite e freeware purtroppo non ho avuto il tempo di provarlo per bene, Concludendo non so se perche' sono freeware e di consegueza mi condizionano il giudizio,ma comunque sembrano prodotti molto validi. non vi rimane che provare e far sapere cosa ne pensate ciao Cita
alfo81 Inviato October 30, 2010 Autore Segnala Inviato October 30, 2010 Ciao vorrei parlarvi di alcuni simpatici e molto validi simulatori d'amplificatori da utilizzare in alternativa ai piu' famosi software commerciali 1)LEPOU Plugins: Sito offre diversi moduli ispirati ai classici ampli mesa/soldano /marshall/bogner oltre ad un plug in per caricare gli impulsi di cassa.per ora ho provato solo il "plexi" e la "slo",ho ritrovato una dinamica molto piu' "reale" che in amplitube e guitar rig.Oltretutto offre una grafica molto simpatica ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 2) Studio Devil products Sito produttore ,questo non e' propriamente free,ma c'e' una versione limitata che e' freeware con una sola simulazione di marshall Questo plugin devo dire ha una "ciccia" e dimanica veramente buona,forse pure qualcosina in piu',le mie orecchie e mani mi dicono che secondo loro e' assolutamente meglio di amplitube/guitar rig ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 3) Lultimo che ho trovato e' Kuassa Amplifikation Mio collegamento anche questo in versione lite e freeware purtroppo non ho avuto il tempo di provarlo per bene, Concludendo non so se perche' sono freeware e di consegueza mi condizionano il giudizio,ma comunque sembrano prodotti molto validi. non vi rimane che provare e far sapere cosa ne pensate ciao Cita
Guest Massy Inviato October 30, 2010 Segnala Inviato October 30, 2010 grazie per la segnalazione alfo, li proverò al piu presto! Cita
alfo81 Inviato October 30, 2010 Autore Segnala Inviato October 30, 2010 speravo proprio che ti capitasse a portata di mouse il post! :ult-aaaaa (6): Cita
Marco78 Inviato October 30, 2010 Segnala Inviato October 30, 2010 UAaaaa Alfooooooooooooooooooooooooooo te pozzino!! Proprio ieri li ho scaricati ma non ho capito come suonarci! Il plug in per gli impulsi di cassa dove sta? Cita
alfo81 Inviato November 4, 2010 Autore Segnala Inviato November 4, 2010 lascio qualche altro link appena scoperto con altri simulatori gratuiti http://freemusicsoftware.org/category/free-vst-effects-2/amp-simulators http://rekkerd.org/fretted-synth/ Cita
Recommended Posts