Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

So di aver sbagliato, di aver bestemmiato, ma sono sinceramente pentito!

Accettate, fratelli, le mie umili scuse e vogliate gradire un briciolo di sublime rock'n'roll del XVIII secolo

Inviato

TANTISSIMA ROBA :ult-aaaaa (6):

forse preferisco quelle del '55 (se non ricordo male l'anno) per la furia che c'aveva messo ma a ogni modo SPLENDIDE

Inviato

So di aver sbagliato, di aver bestemmiato, ma sono sinceramente pentito!

Accettate, fratelli, le mie umili scuse e vogliate gradire un briciolo di sublime rock'n'roll del XVIII secolo

Per stavolta passi ...ma MAI piu' parlar di Allevi, é un offesa per il pianoforte..é come parlar di chitarra dicendo che lady gaga é una chitarrista.

Inviato

Per stavolta passi ...ma MAI piu' parlar di Allevi, é un offesa per il pianoforte..é come parlar di chitarra dicendo che lady gaga é una chitarrista.

Allevi è un'offesa per il genere umano, mica solo per il pianoforte :sorrisone:

Su Glenn Gould + Bach non c'è proprio niente da dire, giù le mani :ult-aaaaa (6):

Inviato

a proposito di Gould . Io preferisco questa versione , 1981. é più meditata. Quella del 55 è troppo irruenta per i miei gusti. Anche se comunque fantastica.

edit . Che sogno sarebbe poterla fare ascoltare a Bach stesso e chiedergli cosa ne pensa......