cpipan Inviato September 16, 2012 Segnala Inviato September 16, 2012 So di aver sbagliato, di aver bestemmiato, ma sono sinceramente pentito! Accettate, fratelli, le mie umili scuse e vogliate gradire un briciolo di sublime rock'n'roll del XVIII secolo Cita
Fra Inviato September 16, 2012 Segnala Inviato September 16, 2012 TANTISSIMA ROBA :ult-aaaaa (6): forse preferisco quelle del '55 (se non ricordo male l'anno) per la furia che c'aveva messo ma a ogni modo SPLENDIDE Cita
Guest Alucard Inviato September 16, 2012 Segnala Inviato September 16, 2012 So di aver sbagliato, di aver bestemmiato, ma sono sinceramente pentito! Accettate, fratelli, le mie umili scuse e vogliate gradire un briciolo di sublime rock'n'roll del XVIII secolo Per stavolta passi ...ma MAI piu' parlar di Allevi, é un offesa per il pianoforte..é come parlar di chitarra dicendo che lady gaga é una chitarrista. Cita
Greg Inviato September 17, 2012 Segnala Inviato September 17, 2012 grazie! me lo sono sentito tutto d'un fiato! Cita
Kernel7 Inviato September 17, 2012 Segnala Inviato September 17, 2012 Per stavolta passi ...ma MAI piu' parlar di Allevi, é un offesa per il pianoforte..é come parlar di chitarra dicendo che lady gaga é una chitarrista. Allevi è un'offesa per il genere umano, mica solo per il pianoforte Su Glenn Gould + Bach non c'è proprio niente da dire, giù le mani :ult-aaaaa (6): Cita
pamaz Inviato September 17, 2012 Segnala Inviato September 17, 2012 https://www.facebook.com/pages/FERMIAMO-GIOVANNI-ALLEVI/113483282070298 con preghiera di associazione, qualora ancora non lo aveste fatto. Cita
pamaz Inviato September 17, 2012 Segnala Inviato September 17, 2012 a proposito di Gould . Io preferisco questa versione , 1981. é più meditata. Quella del 55 è troppo irruenta per i miei gusti. Anche se comunque fantastica. edit . Che sogno sarebbe poterla fare ascoltare a Bach stesso e chiedergli cosa ne pensa...... Cita
Recommended Posts