Guest Re Mida Inviato September 16, 2012 Segnala Inviato September 16, 2012 Non ho mai ascoltato l'album, ma il video è splendido! Poi, non ci avevo mai pensato: basements-scantinato. Il Santro è un falsone Dylan ci arrivò 40 anni prima. Cita
Kernel7 Inviato September 16, 2012 Segnala Inviato September 16, 2012 Sì, non ho mai amato alla follia i Radiohead, ma the king of limbs lo trovo veramente fenomenale (anche se non proprio tutto). Poi sto video è esaltante cazzo! Cita
hivez Inviato September 16, 2012 Autore Segnala Inviato September 16, 2012 Non ho mai ascoltato l'album, ma il video è splendido! Poi, non ci avevo mai pensato: basements-scantinato. Il Santro è un falsone Dylan ci arrivò 40 anni prima. vengono fuori gli scheletri nell'armadio del santrus.. Cita
Guest Re Mida Inviato September 16, 2012 Segnala Inviato September 16, 2012 Io son rimasto a cose più vecchie e, sebbene vada anche di moda parlarne male, ritengo "ok computer e "kid A" dei grandissimi dischi. Ed hanno fatto scuola. In questo video mi esalta come lavorano, tutto in diretta. Giù il cappello: grandi musicisti e grandi idee. Cita
hivez Inviato September 16, 2012 Autore Segnala Inviato September 16, 2012 Io son rimasto a cose più vecchie e, sebbene vada anche di moda parlarne male, ritengo "ok computer e "kid A" dei grandissimi dischi. Ed hanno fatto scuola. In questo video mi esalta come lavorano, tutto in diretta. Giù il cappello: grandi musicisti e grandi idee. Per mio gusto da kid a in poi hanno inciso grande musica, magari con alcuni inevitabili cali, ma nel complesso sicuramente notevoli, giù il cappello davvero. Cita
Recommended Posts