Greg Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 Ho appena suonato per un'oretta con diversi dei pedali di gain che ho, e mi è venuta come l'impressione (cit.) che con l'openhaus potrei cestinare tutti gli altri pedaletti. fa tutto, letteralmente TUTTO Minkia e adesso???? minchia quel coso li mi gasa da assai Cita
Ric67 Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 Perché, essere paragonato a Fede non è offensivo? Vorrei vedere se lo dicevate a Bru se non vi manda affanculo. non ti ha paragonato a Fede il paragone è: Gluca fedele seguace Masotti sempr e comunque, così come Fede è fedele al nano sempre e comunque. IO l'ho interpretato così, non mi pareva offensivo Cita
Gluca Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 Considerare gli interlocutori degli idioti non è un buon viatico per le discussioni. Ma quale idiota? Sono convinto tu che sappia ciò che dici, è la buona fede e la cognizione di causa che metto in dubbio. Modifico prima che si rigiri la frittata ulteriormente: Cognizione di causa inteso come avere i parametri sufficienti per giudicare. non ti ha paragonato a Fede il paragone è: Gluca fedele seguace Masotti sempr e comunque, così come Fede è fedele al nano sempre e comunque. IO l'ho interpretato così, non mi pareva offensivo Dai, se non è un paragone questo. Cita
Fra Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 Semplice, per cominciare mi vendi il klon, poi si vedrà! sorry Ale ma il klon è un "semplice" boost, alzando il gain fa cacare, no??? e poi la combinazione tra i due devo dire che non è niente niente male ... e adesso ti tocca prenderne almeno un altro... vorrai mica stare lì a spippolare ogni volta che devi cambiare gain!!!! più ci smanetto più vengono fuori dei suoni nuovi, son contento come un bambino minchia quel coso li mi gasa da assai appena riesci provalo, merita veramente un grazie ad Ema che oltre a essere immenso lui :ult-aaaaa (6): smercia anche pedali immensi non dico che son curioso di provare il dove perchè non c'ho più soldi però se tanto mi da tanto Cita
Ragionier Randa Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 Il Dove fa schifo (per rimanere nello spirito del topic).... Cita
Fra Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 anche l'openhaus , e visto che vi voglio bene ve lo risparmio e me lo tengo io Cita
Guest Auro Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 Ma quale idiota? Sono convinto tu che sappia ciò che dici, è la buona fede e la cognizione di causa che metto in dubbio. Di norma so ciò che dico (poi, capita di annebbiarsi); quello su cui non concordo è il bollare come minchiate le opinioni altrui e questo te lo dico, ancora una volta, in buona fede. Ora basta davvero, perché giustamente il 3d aveva altri intenti e perché una discussione del genere è davvero sterile. Cita
nova Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 2 pedali strepitosi nobels pre-1 booster (quello azzurro!) la dico grossa: buffer, equalizzatore alti/bassi e booster non hanno difetti (salvo l'assenza del TB) qualsiasi clone ben fatto del fuzz factory con gli ac128 NOS è il pedale definitivo con cui fare clean e treble boost, overdrive, fuzz-distortion e suonacci synth/octaver (lo zvex attuale MI fa pena, ottima la primissima serie PTP) incovenienti: tanto rumore di fondo, specie quando abbassi il pot del volume per pulire il suono Cita
Guest Auro Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 nobels pre-1 booster (quello azzurro!) la dico grossa: buffer, equalizzatore alti/bassi e booster non hanno difetti (salvo l'assenza del TB) Ne presi uno direttamente dall'importatore tanti e tanti anni fa (era il 2000, se non ricordo male). All'inizio lo usavo addirittura con l'acustica! Al tempo non avevo ancora un ventaglio di pedali alle spalle, ma lo trovai ottimo. Un difetto? Esteticamente non era eccezionale e soprattutto aveva dei pot orrendi alla vista... Cita
nova Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 hai ragione sull'estetica e anche sull'utilizzo acustico eccellente, ti ricordi bene Cita
Guest Re Mida Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 Perché, essere paragonato a Fede non è offensivo? Vorrei vedere se lo dicevate a Bru se non vi manda affanculo. Dai, non tiriamo in ballo il povero e compianto Bru pure in queste situazioni. Non mi pare bello, anche perché sappiamo bene che per una cosa del genere sarebbe partito di bestemmia per poi finire con un kalashnikov. Cita
lippo Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 2 pedali strepitosi nobels pre-1 booster (quello azzurro!) la dico grossa: buffer, equalizzatore alti/bassi e booster non hanno difetti (salvo l'assenza del TB) qualsiasi clone ben fatto del fuzz factory con gli ac128 NOS è il pedale definitivo con cui fare clean e treble boost, overdrive, fuzz-distortion e suonacci synth/octaver (lo zvex attuale MI fa pena, ottima la primissima serie PTP) incovenienti: tanto rumore di fondo, specie quando abbassi il pot del volume per pulire il suono Dice che della Nobels è bello anche l' ODR 1 che guarda caso è verde..... Cita
Guest Auro Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 Dice che della Nobels è bello anche l' ODR 1 che guarda caso è verde..... Ho avuto anche l'ODRS1! Cita
lippo Inviato September 22, 2012 Segnala Inviato September 22, 2012 Ho avuto anche l'ODRS1! Non ne dubitavo Cita
fole666 Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 Dice che della Nobels è bello anche l' ODR 1 che guarda caso è verde..... L'ho avuto, a me ha fatto cagare.... Cita
Nervous Nick Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 Ma vaffanculo.... bamboccio. ahr ahr....parli pure come Brunetta....DAI CAZZO GLUCA....puoi fare molto meglio di così, tira fuori le palle!! DAI CAZZO GLUCA !!! http://youtu.be/GmSLoX5qswA Cita
Guest Re Mida Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 Ecco la location ideale per il raduno del 7 ottobre Io mi metto sempre dalla parte dell'avvocato punkabbestia, anche dovesse avere torto Cita
Gluca Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 puoi fare molto meglio di così, tira fuori le palle!! Non mi diletto in frecciatine adolescenziali, se hai qualcosa da dirmi, le palle dovresti tirarle fuori tu. Non ho ancora capito se questo modo di fare è per paura, o perché ti reputi superiore agli altri, o forse entrambe. Se devi nominarmi, o quotarmi, per offendermi come hai fatto, usa il tasto ignora utente. Cita
Guest Auro Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 Dai, per cortesia, ora basta! Cita
Nervous Nick Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 certo non dev'essere facile stare al mondo quando si è completamente privi del benchè minimo senso dell'umorismo.... Cita
Nervous Nick Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 Ma alla fine io non ho capito una cosa: qual è la verità sui pedali? non l'ho capita di preciso...ma credo abbia a che fare con la mousse al salmone.... Cita
Fra Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 la verità è che non esistono! noi in preda a deliri indotti dal germanio e dal silicio continuiamo a parlarne e crediamo pure di schaicciarli emettendo dei rumoracci, invece nulla, solo frutto della suggestione Cita
*juanka78* Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 Ma il gioco vale anche al contrario...tipo...per me la Shiva è una testata della Madonna... Si può dire o vengo bannato a vita? Cita
santro Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 la verità sui pedali è che se nun ce metti la bòna volontà, la bicicletta resta ferma! 5 Cita
hivez Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 Ma alla fine io non ho capito una cosa: qual è la verità sui pedali? La verità sui pedali io l'ho trovata, un po' lo sospettavo.. in questa serie di video: poi c'è la puntata 2, 3, 4, 5.. molto educativa e pure dissacrante come è giusto.. ps: impressionante il confronto dei drive.. Cita
Recommended Posts