romoletto Inviato September 14, 2012 Segnala Inviato September 14, 2012 tante volte mi spaventa quest uomo............ :facepalm: Cita
ZioBilly Inviato September 14, 2012 Segnala Inviato September 14, 2012 Insieme ad altri due incapaci, divertendosi a suonare roba Django style: 1 Cita
Gluca Inviato September 14, 2012 Segnala Inviato September 14, 2012 Ricorda Johnson, quindi mi piace molto come suona. Non simpaticissimo, a mio parere. Cita
cecomesso Inviato September 14, 2012 Segnala Inviato September 14, 2012 Visto dal vivo ad un seminario. Con una strato messicana da 300 Euro, un overdrive trex e un hot rod ha spettinato tutti i vari guitar hero metallari della Lizard!Gusto, versatilità e tecnica sopraffina!Un grande! Cita
romoletto Inviato September 14, 2012 Segnala Inviato September 14, 2012 Visto dal vivo ad un seminario. Con una strato messicana da 300 Euro, un overdrive trex e un hot rod ha spettinato tutti i vari guitar hero metallari della Lizard!Gusto, versatilità e tecnica sopraffina!Un grande! so le mani che so masterbuilt tacci sua... :facepalm: Cita
cecomesso Inviato September 15, 2012 Segnala Inviato September 15, 2012 so le mani che so masterbuilt tacci sua... :facepalm: Vero Cita
Fra Inviato September 15, 2012 Segnala Inviato September 15, 2012 Insieme ad altri due incapaci, divertendosi a suonare roba Django style: Qua dentro però il tizio con la maglietta color nocaster mi piace più di tutti, e non solo per il perfetto abbinamento chitarra - maglietta Cita
ZioBilly Inviato September 15, 2012 Segnala Inviato September 15, 2012 Qua dentro però il tizio con la maglietta color nocaster mi piace più di tutti, e non solo per il perfetto abbinamento chitarra - maglietta ...eh cazzo, stai parlando di Steve Trovato... vatti avedere qualcosa sul tubo. Ci deve essere in giro anche il vecchio video didattico della REH sul country rock... Credo abbia anche insegnato al GIT, ma non son sicuro... Cita
davideblues Inviato September 15, 2012 Segnala Inviato September 15, 2012 meglio che vada a nascondermi Cita
ZioBilly Inviato September 15, 2012 Segnala Inviato September 15, 2012 Vabbuò, già che ci siamo posto anche un video di un altro brocco... all'inizio, quando dice "I just play somethin' easy", proprio lo odio... http://video.google....761600384436967 Cita
Giacomo Inviato September 15, 2012 Segnala Inviato September 15, 2012 Carl è veramente impressionante, soprattutto quando suona da solo secondo me... Cita
Recommended Posts