pickupmakers Inviato September 13, 2012 Segnala Inviato September 13, 2012 pickupmaker, per curiositá tu produci dei p90 in formato HB? grazie i betacoil sono dei single coil in dimensioni HB che però sfruttano le isteresi del campo magnetico dei single coil per i classici P90 in dimensione HB mi sto attrezzando (ho ancora qualche prova da fare) Cita
Giorgè Inviato September 13, 2012 Segnala Inviato September 13, 2012 Concordo con chi afferma che gli hb vanno bene. All'epoca non si facevano molti problemi sulla tipologia di chitarra, l'intenzione era tutto, Jimmy Nolen docet. Cita
Lino Pelle Inviato September 13, 2012 Segnala Inviato September 13, 2012 Scusate... non per qualcosa... ma io con la 335 che monta i Classic 57 faccio funky e va alla grandissima!!! Cita
toplop Inviato September 13, 2012 Segnala Inviato September 13, 2012 e ci credo, se non avessi già troppe chitarre me ne comprerei una, mi è proprio piaciuta Cita
Recommended Posts