Guest Re Mida Inviato September 11, 2012 Segnala Inviato September 11, 2012 Allora comprati il Red Muck di Cash... ce l'ho pure io e saremo alla moda Son 47 anni che sto fuori moda, figuriamoci se mi allineo adesso So manco se l'è il Mucco rosso. Cita
Guest Re Mida Inviato September 11, 2012 Segnala Inviato September 11, 2012 Mah, di falci e martello ne ho fin troppe Cita
Lino Pelle Inviato September 12, 2012 Autore Segnala Inviato September 12, 2012 Comunque... lasciando perdere la "moda" che alla fine è la stessa cosa delle chitarre relic, per me come profesionalità a livello di Guitar System Paul Lenders è imbattibile insieme a Pete Cornish. A livello di stile preferisco di più il primo. Invece come assemblaggio di boards per me i più bravi sono Vertex e L.A. Sound Design. Bravo anche Mark L a livello di gestione... Cita
Guest light a fan cool Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 Io continuo a votare Skry Cita
Lino Pelle Inviato September 12, 2012 Autore Segnala Inviato September 12, 2012 Dave... sono tutti di alto livello comunque Però l'ultima board di Skrydstrup un se po guardà... Guarda una di Lenders... Cita
Guest Raffus Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 mi sa che non ce n'è per nessuno... skrydstrup the winner! Anche Mark Lenders se la cava. In attacco. Cita
Guest light a fan cool Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 Pensa Lino che a me i lavori di Lenders non mi piacciono proprio... non mi piacciono tanto neanche le bare di legno di Cornish, dentro sono bellone ma fuori bleah! Cita
pamaz Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 questo posto è pari al forum di Gucci sezione borsette da sera. Ma non è un complimento. Cita
Lino Pelle Inviato September 12, 2012 Autore Segnala Inviato September 12, 2012 Le bare di Cornish a livello estetico nemmeno a me piacciono ma quelle di Lenders le trovo molto più belle. Va be poi qui va a gusti! Alla fine sono tutti dei mostri! Senti ma poi il tuo box di derivazione che ti sei fatto l'hai montato? Sono curioso di vedere la tua board... non l'hai mai postata? Cita
Lino Pelle Inviato September 12, 2012 Autore Segnala Inviato September 12, 2012 questo posto è pari al forum di Gucci sezione borsette da sera. Ma non è un complimento. Paolo... ti accorgi solo adesso che qui siamo tutti sculander??? Cita
Guest light a fan cool Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 L'ho montato l'altro ieri solo perchè domani riprendo a fare prove... devo anche finire di cablare il rack in maniera decente... cmq nella pedal mi manca un pezzo, appena è finita la posto... cmq funziona Cita
Lino Pelle Inviato September 12, 2012 Autore Segnala Inviato September 12, 2012 L'ho montato l'altro ieri solo perchè domani riprendo a fare prove... devo anche finire di cablare il rack in maniera decente... cmq nella pedal mi manca un pezzo, appena è finita la posto... cmq funziona Sono proprio curioso!!! Cita
pamaz Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 Paolo... ti accorgi solo adesso che qui siamo tutti sculander??? avevo un vago sospetto in effetti. La cosa che mi lascia ancora più perplesso è il riuscire ad impazzire per un pezzo di legno con sopra delle scatole di ferro inchiodate in qualche maniera. Cita
Guest light a fan cool Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 eeee bon... c'è chi impazzisce per dei pezzi di legno con dei fili di metallo tirati da rotelline Cita
pamaz Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 eeee bon... c'è chi impazzisce per dei pezzi di legno con dei fili di metallo tirati da rotelline ma quelli almeno li abbracci. questi li pesti. Cita
Lino Pelle Inviato September 12, 2012 Autore Segnala Inviato September 12, 2012 Ma chi li pesta??? Li solo mettiamo in esposizione Cita
pamaz Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 Ma chi li pesta??? Li solo mettiamo in esposizione azz mi hai fregato. non lo avevo considerato. Cita
Lino Pelle Inviato September 12, 2012 Autore Segnala Inviato September 12, 2012 Ad esempio la board di Kirk Fletcher è una board davvero elementare (del resto come la maggior parte delle Vertex) e a parte molti pedali che non mi piacciono, la trovo molto ben organizzata, con le zeppe per i pedali in seconda fila. Questo genere di soluzione la vorrei fare pure sulla mia piccolina! Cita
Kernel7 Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 Uhm...Se postavi una pedaliera del genere un paio d'anni fa venivi lapidato ... Tutti i cavi a vista, cavi di segnale che si mescolano con quelli di alimentazione, fino a poco tempo fa erano eresie. E' proprio vero che il chitarrista è più modaiolo della signorina Beckam . MA se proprio dobbiamo guardare l'estetica, beh, io preferisco di molto questa qui... Indovinate un pò come è stata fatta? Cita
Cecce Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 Ad esempio la board di Kirk Fletcher è una board davvero elementare (del resto come la maggior parte delle Vertex) e a parte molti pedali che non mi piacciono, la trovo molto ben organizzata, con le zeppe per i pedali in seconda fila. Questo genere di soluzione la vorrei fare pure sulla mia piccolina! Ma le zeppe dietro come sono attaccate al pedale ed alla pedaliera?! Cita
Guest Raffus Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 Meglio la seconda! Magari l'ha fatta Kernel stesso A me tutta quella roba a vista non piace. Va bene lo scatolottazzo di derivazione, alimentatore castom sciop e cavi fiki, ma che restino nell'ombra! Cita
Kernel7 Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 Meglio la seconda! Magari l'ha fatta Kernel stesso A me tutta quella roba a vista non piace. Va bene lo scatolottazzo di derivazione, alimentatore castom sciop e cavi fiki, ma che restino nell'ombra! E' la famosa IKEA pedalboard , 8 (otto) dollari + la bomboletta ed il velcro. Ma tanto quello manco serve, perchè vedo che non è più di moda http://www.tdpri.com/forum/stomp-box/153763-my-do-yourself-ikea-pedalboard-build-thread.html Cita
Guest Raffus Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 A parte la ciabatta e il 1spot, insomma la sezione di alimentazione, la trovo perfetta. Io però non ho abilità manuali di quel tipo, mi verrebbe una ciofeca; difatti ci ho provato tempo fa, col risultato che ho buttato tutto Cita
Kernel7 Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 A parte la ciabatta e il 1spot, insomma la sezione di alimentazione, la trovo perfetta. Io però non ho abilità manuali di quel tipo, mi verrebbe una ciofeca; difatti ci ho provato tempo fa, col risultato che ho buttato tutto Ma allora te la faccio io! Mi faccio pagare 60 $ all'ora, come la Vertex, e divento famoso Lino, inventati qualcosa del genere, se ti vendi bene come loro sono sicuro che riusciresti a fare successo. Cita
Recommended Posts