hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Ale, io non ero in lista e non ho manco una Les Paul, ma non è che mi invieresti una busta con dentro 20€? A tue spese ovviamente. :TRsorrisone: Toh, come no? ...ti ci metto pure due fettine di culo con i pistacchi affettate fine fine, ok? :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Io ne ho due coppie e probabilmente me ne serve una sola. Perchè? ...vendi la R4 o la R8? Cita
Deimos Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Grazie hyck! ma un GRAZIE grande così!!! contatterò Giorgè per il ritiro (ed il montaggio :TRsorrisone: ) Mandami in pm i dati per il pagamento Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Quando avete creato questo Topic non ero ancora possessore di una historic, in caso doveste rifare i perni mi metterei in lista pure io :) Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Quando avete creato questo Topic non ero ancora possessore di una historic, in caso doveste rifare i perni mi metterei in lista pure io :) Ce n'è qualche coppia "d'avanzo"... cazzo, se me lo dicevi un giorno prima te li mandavo su ieri! Se li vuoi segnati pure nella lista e mandami il tuo indirizzo. Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 A me ne cresce una! Se qualcuno li vuole qui a MI, Oliver o Camillo, sono qui. Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 PER I PAGAMENTI: dopo che li avete provati (e sottolineo DOPO) mettete un bell' OK accanto al votro nome ed io vi mando quello che vi devo mandare. Darò possibilità sia per un bonifico che per una ricarica postepay, bueno? Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 PER I PAGAMENTI: dopo che li avete provati (e sottolineo DOPO) mettete un bell' OK accanto al votro nome ed io vi mando quello che vi devo mandare. Darò possibilità sia per un bonifico che per una ricarica postepay, bueno? Checcazz dici. Tu li hai pagati e noi li paghiamo. Mi pare ovvio. Cita
Guest MauroTheWall Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 01) Mirko 02) Idda 03) MauroTheWall (2 set) OK 04) Bru (2 set) 05) marc 06) francè 07) horny 08) Alborock 09) Giorgè 10) Deimos (ritirati da Giorgè per lui) 11) ACsteve427 12) Oby 13) truzziano (passo metrico) Ciao Ale, mandami i dati della postepay. Grazie anche per lo sbattimento. Mauro Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Ce n'è qualche coppia "d'avanzo"... cazzo, se me lo dicevi un giorno prima te li mandavo su ieri! Se li vuoi segnati pure nella lista e mandami il tuo indirizzo. Cazzo hai ragione!!! Ora vediamo come organizzare camillo mi sembra li volesse e dato che mi devi una spedizione :) Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 ...e dato che mi devi una spedizione :) ...era già tutto previsto! :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Poi da bru non ci vado mi fa paura! :) Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Mauro nun me fà 'ncazzà! ...mi vorresti dire che stamani ti sei preso la mattinata di ferie per montare n°2 coppie di perni e potermi confermare il tutto per poi poter finalmente fare sta cazzo di ricarica postepay?!!!! :TRsorrisone: Cita
francè Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 01) Mirko 02) Idda 03) MauroTheWall (2 set) OK 04) Bru (2 set) 05) marc 06) francè OK 07) horny 08) Alborock 09) Giorgè 10) Deimos (ritirati da Giorgè per lui) 11) ACsteve427 12) Oby 13) truzziano (passo metrico) Ale mandami i dati del bonifico, per me sono ok! Ciao Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Minchia come siete testoni oh! ...vabbè, stasera vi piemmo tutti e poi fate come cazzo vi pare: va bene così?! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 01) Mirko 02) Idda 03) MauroTheWall (2 set) OK 04) Bru (2 set) 05) marc 06) francè OK 07) horny 08) Alborock 09) Giorgè 10) Deimos (ritirati da Giorgè per lui) 11) ACsteve427 12) Oby 13) truzziano (passo metrico) 14) Oliver Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Ahò! Io ne ho una coppia che mi cresce! Come ve lo devo dire? Per la R4 li avevo già fatti in questo modo. Oliver, vietteli a prendere che così te li innesto subito. Li ho appena messi sulla mia R8, ma non ho ampli in casa e su Amplitube non credo faccia testo :TRsorrisone: Filettatura perfetta. Temevo che così freschi di stampo stonassero sulla mia che è un po' zozza, ma vanno benone. Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Li ho appena messi sulla mia R8, ma non ho ampli in casa e su Amplitube non credo faccia testo :TRsorrisone: Filettatura perfetta. Temevo che così freschi di stampo stonassero sulla mia che è un po' zozza, ma vanno benone. Robi, l'inserimento del Tailpiece come è stato? ...sulla mia l'ho mandato giù a colpettini di calcio del cacciavite (in gomma) ed era stra-preciso! ...se toglo le corde rimane tutto lì, sembra locked! Cita
Guest MauroTheWall Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Mauro nun me fà 'ncazzà! ...mi vorresti dire che stamani ti sei preso la mattinata di ferie per montare n°2 coppie di perni e potermi confermare il tutto per poi poter finalmente fare sta cazzo di ricarica postepay?!!!! :TRsorrisone: No no, li ho montati stanotte sulla R4 e sulla R9, poi le ho provate con l'Hiwatt settato allo stesso volume usato al Rockway (chiedi a Ric67, era di fronte a me che provava Les Paul a più non posso, con l'orecchio appoggiato ad una 4x12 :TRsorrisone: ) Dite che avrò infastidito i vicini??? Cita
Guest MauroTheWall Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Oliver, vietteli a prendere che così te li innesto subito. Attento Oliver, non finire anche tu nel BRUnker...è una trappola Cita
Guest eujil10 Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 poi le ho provate con l'Hiwatt settato allo stesso volume usato al Rockway (chiedi a Ric67, era di fronte a me che provava Les Paul a più non posso, con l'orecchio appoggiato ad una 4x12 :TRsorrisone: ) Tra te e Lucio avevate creato un vortice spazio-temporale non indifferente lì in mezzo! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Io manco ho capito quanto costano 'sti pirli. 15 euro? Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Io manco ho capito quanto costano 'sti pirli. 15 euro? Sì sì, senza spedizione vengono 15 euro! ...ma mi dici se anche con il tuo Tailpiece sei preciso come è successo a me? Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Sì sì, senza spedizione vengono 15 euro! ...ma mi dici se anche con il tuo Tailpiece sei preciso come è successo a me? Io manco ho smontato le corde; le ho solo allentate. Il Tailpiece è entrato senza fare alcuno sforzo e senza manco la vasella :TRsorrisone: Se resta bloccato o no, nun lo sacc' Cita
-Oby- Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 IO lo monto ora ....volevo usare il metodo Bauscia. Voi avete già riscontrato migliorie sonore??? Cita
Recommended Posts