Guest MauroTheWall Inviato March 3, 2011 Segnala Inviato March 3, 2011 Fammi il totale e mandami la tua Postepay, che ti ricarico :TRsorrisone: Cita
Deimos Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Finalmente sti benedetti perni son pronti: Sabato mattina vado a prenderli. io sarò all'estero per 10 giorni, quindi può essere che non possa seguire la cosa Confermo ovviamente l'acquisto Cita
hyck Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 io sarò all'estero per 10 giorni, quindi può essere che non possa seguire la cosa Confermo ovviamente l'acquisto ...ovvio, sennò ti spezzo le braccine. :TRsorrisone: Vole chiedere a tutti quanti: ma a sto punto... se ve li portassi direttamente al raduno? ...voi risparmiate la spedizione ed io non divento scemo con 20 spedizioni. Ovviamente a chi non viene farò la spedizione. @ Mauro: ti voglio bene, lo sai, ma... nun me rompe er ca'! ...pagherai al momento opportuno. Cita
Guest MauroTheWall Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 ...ovvio, sennò ti spezzo le braccine. :TRsorrisone: Vole chiedere a tutti quanti: ma a sto punto... se ve li portassi direttamente al raduno? ...voi risparmiate la spedizione ed io non divento scemo con 20 spedizioni. Ovviamente a chi non viene farò la spedizione. @ Mauro: ti voglio bene, lo sai, ma... nun me rompe er ca'! ...pagherai al momento opportuno. Per me consegna al raduno ok, te vojo bene pure io . Cita
Deimos Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Vole chiedere a tutti quanti: ma a sto punto... se ve li portassi direttamente al raduno? ...voi risparmiate la spedizione ed io non divento scemo con 20 spedizioni. Ovviamente a chi non viene farò la spedizione. se al raduno va qualcuno di Roma per favore prenda anche il mio!!! Cita
ACsteve427 Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Promossa la consegna al raduno anche per me! Cita
-Oby- Inviato March 4, 2011 Segnala Inviato March 4, 2011 Hyck genio!!! Raduno anche per me...così li sentiamo tutti insieme in diretta le differenze! Grazie. Cita
hyck Inviato April 11, 2011 Segnala Inviato April 11, 2011 Ragazzi, come dicevo anche a Deimos in privato, è probabile che al raduno io non ci sia. Per evitare ulteriori ritardi vi prego, quindi, di mandarmi i vostri indirizzi così Sabato prossimo provvedo a fare tutte le spedizioni (se le impiegate non mi infamano troppo). Scusate... non era previsto. Cita
Guest Bru Inviato April 11, 2011 Segnala Inviato April 11, 2011 Ragazzi, come dicevo anche a Deimos in privato, è probabile che al raduno io non ci sia. Per evitare ulteriori ritardi vi prego, quindi, di mandarmi i vostri indirizzi così Sabato prossimo provvedo a fare tutte le spedizioni (se le impiegate non mi infamano troppo). Scusate... non era previsto. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzo! No! Che mi frega dei perni, come sarebbe che non ci sarai? Cita
hyck Inviato April 11, 2011 Segnala Inviato April 11, 2011 Bru, salvo mezzi miracoli è praticamente sicuro che non ci sarò. Non me la sento, tutto qua. Cita
hyck Inviato April 11, 2011 Segnala Inviato April 11, 2011 Eddai ragazzi! ...pensate a godervela voi piuttosto! Mi mancherete, questo è poco ma sicuro. L'abbraccio sincero di quando ci incotriamo... è la cosa che mi mancherà di più in assoluto. Cita
Guest MauroTheWall Inviato April 11, 2011 Segnala Inviato April 11, 2011 Eddai ragazzi! ...pensate a godervela voi piuttosto! Mi mancherete, questo è poco ma sicuro. L'abbraccio sincero di quando ci incotriamo... è la cosa che mi mancherà di più in assoluto. Spero non sia nulla di grave...mi dispiace davvero tantissimo, speravo di conoscerti di persona a questo giro. Cita
hyck Inviato April 11, 2011 Segnala Inviato April 11, 2011 ...speravo di conoscerti di persona a questo giro. Pure io Mauro, giuro. Cita
hyck Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 Allora, il buon Santro oggi sale verso quel di Piacenza ma prima passa di qua e si prende i perni di tutti quelli che saranno al raduno: se non viene lui da voi... andate voi da lui! Per i soldi: prima li provate e mi dite se vi vanno bene poi procediamo, ok? @ Giorgè: ti lascio pure quelli per Deimos. @ Mirko: se ti ricordi, lascia l'ABR al Santrone, per la differenza poi facciamo noi. Cita
-Oby- Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 Figa Ale se mi spiace...cacchio dei perni me ne fotto ma reincontrarti mi avrebbe fatto sinceramente piacere. Un abbraccio a distanza . Cita
hyck Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 Figa Ale se mi spiace...cacchio dei perni me ne fotto ma reincontrarti mi avrebbe fatto sinceramente piacere. Un abbraccio a distanza . Robi, ti giuro che mi si spacca il cuore a sapere di non poterti riabbracciare... ma è solo per sto giro, al prossimo reclamo gli arretrati. Cita
Kernel7 Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 tristezza! Quest'anno avrei voluto parlarti un pò di più rispetto all'anno scorso, dove ho passato troppo tempo all'interno...mi spiace ale, ci si rifarà al prossimo! Cita
hyck Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 tristezza! Quest'anno avrei voluto parlarti un pò di più rispetto all'anno scorso, dove ho passato troppo tempo all'interno...mi spiace ale, ci si rifarà al prossimo! Non ti preoccupare, recupereremo. Eppoi manderò il Santrone tra voi anche come facente le mie feci... o veci... è lo stesso. Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 In rosso tutti quelli che hanno ricevuto, grazie al buon Santrone, i perni al raduno (correggetemi se sbaglio): 01) Mirko 02) Idda 03) MauroTheWall (2 set) 04) Bru (2 set) 05) marc 06) francè 07) horny 08) Alborock 09) Giorgè 10) Deimos (ritirati da Giorgè per lui) 11) ACsteve427 12) Oby 13) truzziano (passo metrico) Degli altri ho l'indirizzo solo Idda: per favore, mandatemi gli indirizzi per le spedizioni, ok? Cita
ACsteve427 Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Hyck piuttosto dacci le coordinate per il bonifico!! Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Hyck piuttosto dacci le coordinate per il bonifico!! Noneeeee!!!! ...prima provateli! Cita
Guest horny Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 io non ho ricevuto nulla, ma non ero in lista quindi non li ho presi per non toglierli a qualcun altro Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 io non ho ricevuto nulla, ma non ero in lista quindi non li ho presi per non toglierli a qualcun altro NOOOO!!!!! ...maremma tritata che deficente che sono! Te pareva che non facevo una cazzata! Camillo, perdonami... sono un imbecille. Mandami anche tu l'indirizzo così te li spedisco. Ovviamente le spedizioni, nel tuo caso, saranno totalmente a mio carico. Che vergogna. EDIT: ...ho aggiornato la lista, ti ho "despennellato". Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 io non ho ricevuto nulla, ma non ero in lista quindi non li ho presi per non toglierli a qualcun altro Io ne ho due coppie e probabilmente me ne serve una sola. Ne do io una coppia a Camillo. Cita
Recommended Posts