Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest MauroTheWall
Inviato

Fammi il totale e mandami la tua Postepay, che ti ricarico :TRsorrisone:

Inviato

Finalmente sti benedetti perni son pronti: Sabato mattina vado a prenderli. ;)

io sarò all'estero per 10 giorni, quindi può essere che non possa seguire la cosa

Confermo ovviamente l'acquisto

Inviato

io sarò all'estero per 10 giorni, quindi può essere che non possa seguire la cosa

Confermo ovviamente l'acquisto

...ovvio, sennò ti spezzo le braccine. :TRsorrisone:

Vole chiedere a tutti quanti: ma a sto punto... se ve li portassi direttamente al raduno? ...voi risparmiate la spedizione ed io non divento scemo con 20 spedizioni. :wacko:

Ovviamente a chi non viene farò la spedizione.

@ Mauro: ti voglio bene, lo sai, ma... nun me rompe er ca'! ...pagherai al momento opportuno. ;)

Guest MauroTheWall
Inviato

...ovvio, sennò ti spezzo le braccine. :TRsorrisone:

Vole chiedere a tutti quanti: ma a sto punto... se ve li portassi direttamente al raduno? ...voi risparmiate la spedizione ed io non divento scemo con 20 spedizioni. :wacko:

@ Mauro: ti voglio bene, lo sai, ma... nun me rompe er ca'! ...pagherai al momento opportuno. ;)

Per me consegna al raduno ok, te vojo bene pure io :wub: .

Inviato

se al raduno va qualcuno di Roma per favore prenda anche il mio!!!

• 1 month later...
Inviato

Ragazzi, come dicevo anche a Deimos in privato, è probabile che al raduno io non ci sia.

Per evitare ulteriori ritardi vi prego, quindi, di mandarmi i vostri indirizzi così Sabato prossimo provvedo a fare tutte le spedizioni (se le impiegate non mi infamano troppo).

Scusate... non era previsto.

Inviato

Ragazzi, come dicevo anche a Deimos in privato, è probabile che al raduno io non ci sia.

Per evitare ulteriori ritardi vi prego, quindi, di mandarmi i vostri indirizzi così Sabato prossimo provvedo a fare tutte le spedizioni (se le impiegate non mi infamano troppo).

Scusate... non era previsto.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo! No!

Che mi frega dei perni, come sarebbe che non ci sarai?

Inviato

Eddai ragazzi! ...pensate a godervela voi piuttosto!

Mi mancherete, questo è poco ma sicuro.

L'abbraccio sincero di quando ci incotriamo... è la cosa che mi mancherà di più in assoluto.

Guest MauroTheWall
Inviato

Eddai ragazzi! ...pensate a godervela voi piuttosto!

Mi mancherete, questo è poco ma sicuro.

L'abbraccio sincero di quando ci incotriamo... è la cosa che mi mancherà di più in assoluto.

Spero non sia nulla di grave...mi dispiace davvero tantissimo, speravo di conoscerti di persona a questo giro.

Inviato

Allora, il buon Santro oggi sale verso quel di Piacenza ma prima passa di qua e si prende i perni di tutti quelli che saranno al raduno: se non viene lui da voi... andate voi da lui! :TRyeh:

Per i soldi: prima li provate e mi dite se vi vanno bene poi procediamo, ok?

@ Giorgè: ti lascio pure quelli per Deimos. ;)

@ Mirko: se ti ricordi, lascia l'ABR al Santrone, per la differenza poi facciamo noi. ;)

Inviato

Figa Ale se mi spiace...cacchio dei perni me ne fotto ma reincontrarti mi avrebbe fatto sinceramente piacere. :(

Un abbraccio a distanza . ;)

Robi, ti giuro che mi si spacca il cuore a sapere di non poterti riabbracciare... ma è solo per sto giro, al prossimo reclamo gli arretrati.

Inviato

:( tristezza! Quest'anno avrei voluto parlarti un pò di più rispetto all'anno scorso, dove ho passato troppo tempo all'interno...mi spiace ale, ci si rifarà al prossimo!

Non ti preoccupare, recupereremo.

Eppoi manderò il Santrone tra voi anche come facente le mie feci... o veci... è lo stesso.

Inviato

In rosso tutti quelli che hanno ricevuto, grazie al buon Santrone, i perni al raduno (correggetemi se sbaglio):

01) Mirko

02) Idda

03) MauroTheWall (2 set)

04) Bru (2 set)

05) marc

06) francè

07) horny

08) Alborock

09) Giorgè

10) Deimos (ritirati da Giorgè per lui)

11) ACsteve427

12) Oby

13) truzziano (passo metrico)

Degli altri ho l'indirizzo solo Idda: per favore, mandatemi gli indirizzi per le spedizioni, ok? ;)

Inviato

io non ho ricevuto nulla, ma non ero in lista quindi non li ho presi per non toglierli a qualcun altro

Inviato

io non ho ricevuto nulla, ma non ero in lista quindi non li ho presi per non toglierli a qualcun altro

NOOOO!!!!! ...maremma tritata che deficente che sono! Te pareva che non facevo una cazzata!

Camillo, perdonami... sono un imbecille.

Mandami anche tu l'indirizzo così te li spedisco. Ovviamente le spedizioni, nel tuo caso, saranno totalmente a mio carico.

Che vergogna. :facepalm:

EDIT: ...ho aggiornato la lista, ti ho "despennellato".

Inviato

Io ne ho due coppie e probabilmente me ne serve una sola.

Ne do io una coppia a Camillo.