hyck Inviato January 13, 2011 Segnala Inviato January 13, 2011 Ragazzi, scusate se la cosa và un pò per le lunghe... stasera chiamo per far partire l'ordine collettivo. Cita
ACsteve427 Inviato January 13, 2011 Segnala Inviato January 13, 2011 Tranquillo, attendiamo news :D Cita
Guest truzziano Inviato January 13, 2011 Segnala Inviato January 13, 2011 azz...ho visto solo ora il topic...faccio in tempo ad inserirmi per una coppia per la epiphone (korea, direi passo metrico quindi...) ??? Cita
hyck Inviato January 13, 2011 Segnala Inviato January 13, 2011 azz...ho visto solo ora il topic...faccio in tempo ad inserirmi per una coppia per la epiphone (korea, qirei passo metrico quindi...) ??? Come no? Certamente! Mi permetto di aggiungerti io: 01) hyck (passo metrico) 02) Idda 03) MauroTheWall (2 set) 04) Bru (2 set) 05) marc 06) francè 07) horny 08) Alborock 09) Giorgè 10) Deimos 11) ACsteve427 12) Oby 13) truzziano (passo metrico) Cita
hyck Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 I primi di febbraio i pezzi dovrebbero essere pronti. Cominciamo a pensare alle spedizioni: che facciamo, raccomandata? Cita
Guest horny Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 I primi di febbraio i pezzi dovrebbero essere pronti. Cominciamo a pensare alle spedizioni: che facciamo, raccomandata? ovvio Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 I primi di febbraio i pezzi dovrebbero essere pronti. Cominciamo a pensare alle spedizioni: che facciamo, raccomandata? Te l'appoggio :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
francè Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ti chiedo solo di farti un bonifico, una ricarica postepy mi è molto scomoda.... Cita
hyck Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ti chiedo solo di farti un bonifico, una ricarica postepy mi è molto scomoda.... Per quello non c'è problema, tanto li anticipo io e poi ci rifacciamo tra noi. Cita
Guest truzziano Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 X me viene bene la postepay, oppure se ti fa comodo ti faccio una ricarica al cellulare dal lavoro... Cita
hyck Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 In linea di massima mi limiterei a Bonifico o Postepay. Comunque ne parliamo poi. Cita
ACsteve427 Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Se non ci sono problemi opto anch'io per il bonifico! Come spedizione la raccomandata per me è ok! Cita
Guest truzziano Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ok era solo un opzione che veniva comoda a me... Cita
francè Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Per quello non c'è problema, tanto li anticipo io e poi ci rifacciamo tra noi. Ottimo, appena hai tutti i dettagli mandami l'iban via pm che pago subito! Ciao! p.s. anche per me racc va benissimo. Cita
Guest Bru Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Io preferirei la consegna a mano. Passa da me, così ti pago pure in contanti. Cita
hyck Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Io preferirei la consegna a mano. Passa da me, così ti pago pure in contanti. VDVC! Cita
blackcat Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 sul sito tokai, che vende i faber, c'era una guida passo passo per togliere le boccole del ponte e montare questi adesso non la vedo + Riporto su questo vecchio post ma potrebbe servire a qualcuno. Questa è una buona guida su come installare il kit di conversione Faber. Invece di quell'attezzo estrattore, io ho scaldato le boccole con un saldatore, avvitato i perni originali e sfilato a mano: facile e pulito. Per avvitare, seguire il metodo del dado e contro dado, stando attenti però a: 1. non forzare troppo a fine corsa altrimenti lo stud, che è composto da due viti concentriche, si svita (nel caso, usare locktite o blocca filetti con molta attenzione al top della chitarra) 2. in caso il kit sia montato su una standard (quindi non historic) il top della chitarra ha una bombatura diversa e nella zona del ponte non è piana, per cui è possibile che i fori dei perni siano storti e i nuovi perni puntino verso l'esterno invece di essere paralleli. In questo caso: avvitare di nuovo il dado e contro dado il più possibile verso la base del perno sottile, quindi brutalmente forzare con una chiave inglese il perno in posizione (metodo suggeritomi da mr Faber in persona). Estetica e resa sonora non ne risentono una volta montato il ponte (con tutti i vantaggi di un suono più a fuoco e twangoso come già detto). Bye Cita
hyck Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 Aggiungo culo peloso che me li ha chiesti in privato, averlo in lista serve a me come promemoria: 01) hyck (passo metrico) 02) Idda 03) MauroTheWall (2 set) 04) Bru (2 set) 05) marc 06) francè 07) horny 08) Alborock 09) Giorgè 10) Deimos 11) ACsteve427 12) Oby 13) truzziano (passo metrico) 14) Mirko Cita
Deimos Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 hyck, novità sui tempi di consegna? Cita
hyck Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 hyck, novità sui tempi di consegna? Dovrebbero essere pronti per Giovedì/Venerdì. Purtroppo non è che posso fargli chissà quale pressione... alla fine me l'ha fatto quasi più come un piacere che altro... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Ok era solo un opzione che veniva comoda a me... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL TUO AVATAR E' MONDIALEEEEEEEEEE!!!!! Cita
Deimos Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Dovrebbero essere pronti per Giovedì/Venerdì. Purtroppo non è che posso fargli chissà quale pressione... alla fine me l'ha fatto quasi più come un piacere che altro... nessuna fretta, era tanto per sapere Cita
hyck Inviato March 3, 2011 Segnala Inviato March 3, 2011 Finalmente sti benedetti perni son pronti: Sabato mattina vado a prenderli. Cita
Recommended Posts