toplop Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 madò non lo sapevo! ma allora vale la pena comprarne una per fare blues? Cita
Lino Pelle Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 Ma guarda che anche le historic gibson sono alla nitro con sotto la poli... non ti fissare. La vernice non incide così tanto sul suono, incidono di più ben altre cose come legni, hardware, pu ed elettronica! Cita
Guest marc Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 madò non lo sapevo! ma allora vale la pena comprarne una per fare blues? guarda che le chitarre sono ottime secondo me, per 1000 euro usata hai un bellissima chitarra! se non ti fai le pippe come noi qui per suonare va benissimo!! Cita
ghirmo Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 madò non lo sapevo! ma allora vale la pena comprarne una per fare blues? facevano blues con delle corde tese su una scatola di sigari, non vedo perchè non possa andare bene una signora chitarra.... Cita
Guest Re Mida Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 Ma guarda che anche le historic gibson sono alla nitro con sotto la poli... Da quando? A me non risulta proprio ci sia sotto la poli. Semmai, dal 2003 hanno modificato la formula della nitro, aggiungendo elementi sintetici che ne impediscono il checking. Che ci sia sotto la poli non l'ho mai letto da nessuna parte. Cita
testataecassa Inviato September 7, 2012 Autore Segnala Inviato September 7, 2012 guarda che le chitarre sono ottime secondo me, per 1000 euro usata hai un bellissima chitarra! se non ti fai le pippe come noi qui per suonare va benissimo!! non girare il coltello nella piaga, che io cerco di venderla a 950 con pickup lollar e nessuno se la fila... Cita
palombi Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 Io me la filerei pure ma non ciò una liraaa e surf grenn proprio nun me garba, anche se devo dire che è un prezzone Cita
Guest marc Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 non girare il coltello nella piaga, che io cerco di venderla a 950 con pickup lollar e nessuno se la fila... allora vendila a pezzi 350 body 350 manico 150 pickup 150 custodia 70 euro ponte Cita
testataecassa Inviato September 7, 2012 Autore Segnala Inviato September 7, 2012 ossignur, ma così non mi passa più... Cita
toplop Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 facevano blues con delle corde tese su una scatola di sigari, non vedo perchè non possa andare bene una signora chitarra.... e c'hai ragione pure tu! ho fatto la figura de bimbominkia Cita
toplop Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 non girare il coltello nella piaga, che io cerco di venderla a 950 con pickup lollar e nessuno se la fila... se fosse sunburst e a Roma la proverei Cita
Recommended Posts