ghirmo Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 bella scoperta dercà, direte voi. ho la strato di liuteria che montava hs2 al manico, un centrale schifosissimo della fender al centro (quelli sulle standard anni 90), ed un virtual vintage al ponte. con questa configuazione, ed il centrale cablato senza tono, avevo delle posizioni intermedie gustosissime e che suonavano proprio come piacevano a me. la posizione centrale faceva schifo, ma la 2 e la 4 suonavano un amore (almeno per me), mentre ponte e manico erano, a mio parere buoni. mi è venuto lo sfizio di montare al manico un hs3, spostare l'hs2 al centro ed eliminare il fender schifoso. naturalmente la posizione centrale ha guadagnato, ma hanno perso tantissimo le posizioni intermedie, soprattutto quella manico-centrale, ed anche l'hs3 al manico non è che mi piaccia come l'hs2 prima. in tutto questo ho scoperto anche un'altra cosa... ho bisogno di occhiali da presbite, cazzo non ci vedevo a saldare... mi sto facendo vecchio. Cita
dr.pitch Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 io proverei a rimettere l'HS2 (più aperto, minor potenza) al manico, e l'HS3 al centro (più panciuto e leggermente più potente) Cita
TheWarrior Inviato September 4, 2012 Segnala Inviato September 4, 2012 Per le posizioni intermedie è meglio un singolo classico che un singolo noiseless che sono cmq humbucker e qundi danno meno quack e sdeng Cita
Guest Alucard Inviato September 4, 2012 Segnala Inviato September 4, 2012 Per le posizioni intermedie è meglio un singolo classico che un singolo noiseless che sono cmq humbucker e qundi danno meno quack e sdeng Ecco Stavo per scrivere la stessa cosa....al limite, Ghirmo, prova a collegare l'HS3 in modo che funga in posizione intermedia con entrambe le bobine...splittato é troppo piu' debole di un single classico, anche spompo, per quello non ti piace. Poi, ma sono passibile di smentite perché vado a "memoria", le due bobine dell'HS3 non sono maco uguali una dovrebbe avere piu' output dell'altra (ma mi informo meglio poi al limite mi rimangio tutto :)) Cita
Giorgè Inviato September 4, 2012 Segnala Inviato September 4, 2012 Qualcuno ha bisogno di un occhialaro? Cita
Guest Alucard Inviato September 4, 2012 Segnala Inviato September 4, 2012 Qualcuno ha bisogno di un occhialaro? Gli hai montato le lenti al contrario di' la verità :) Cita
ghirmo Inviato September 4, 2012 Autore Segnala Inviato September 4, 2012 Qualcuno ha bisogno di un occhialaro? le compro al supermercato..... Cita
ghirmo Inviato September 4, 2012 Autore Segnala Inviato September 4, 2012 tra quelle in offerta..... Cita
Kernel7 Inviato September 4, 2012 Segnala Inviato September 4, 2012 Qualcuno ha bisogno di un occhialaro? Gioggetto ha puntato la sua preda ... 1 Cita
Guest massy Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 beh, gli hs sono humbucker stacked, non puoi sperare che abbiano il twang o il quack di un singolo, specie nelle posizioni intermedie...non si tratta di meglio o peggio, avresti potuto pure prendere un paf 59 originale, ma non avresti ottenuto un risultato migliore di un singolo Cita
Recommended Posts