santro Inviato September 1, 2012 Segnala Inviato September 1, 2012 Piatela come viene....erano 10 anni che non suonavamo, il batteraio non suonava da una vita(il tempo alle volte zzoppa un pò...un pò nun c'è male! ), ma ci siao ribeccati per una jem amarcord...magari moltissime cose sono da rivedere ma mi faceva piacere condividere stà cosa....aggiungo che il tono muscolare del mio braccio destro è notevole Cita
-Oby- Inviato September 1, 2012 Segnala Inviato September 1, 2012 santro ho collegato per farlo vedere qui...Daje tigre!!! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 2, 2012 Segnala Inviato September 2, 2012 Yeaaa man ci sono alcuni spunti interessanti Cita
santro Inviato September 2, 2012 Autore Segnala Inviato September 2, 2012 Yeaaa man ci sono alcuni spunti interessanti Si si, và presa un pò con le mòlle...la serata è stata un pò caotica "musicalmente" parlando; qualcosa su cui lavorare e da elaborare è venuto fuori, e già è grasso che cola vista la ruggine. Grazie e grazie anche a Oby-one per il collegamento. Cita
Guest Raffus Inviato September 2, 2012 Segnala Inviato September 2, 2012 Siete un trio con un bel groove(s)! Cita
Guest Re Mida Inviato September 2, 2012 Segnala Inviato September 2, 2012 Uè santrone (magnalamerda), io trovo la jam bellissima. Poi, mi pare sulola linea polizziottesca alla grande Ok, ci sono diversi punti dove non siete in sintonia, ma l'obbiettivo non era certo dei più semplici; mica stavate a suonare 'na cover del Ligga. Il groove ci sta tutto e il batteraio si sente che ha tanto da dire, una volta tolta la ruggine. Con un paio di prove per me potete decollare alla grande. Cita
santro Inviato September 2, 2012 Autore Segnala Inviato September 2, 2012 Uè santrone (magnalamerda), io trovo la jam bellissima. Poi, mi pare sulola linea polizziottesca alla grande Ok, ci sono diversi punti dove non siete in sintonia, ma l'obbiettivo non era certo dei più semplici; mica stavate a suonare 'na cover del Ligga. Il groove ci sta tutto e il batteraio si sente che ha tanto da dire, una volta tolta la ruggine. Con un paio di prove per me potete decollare alla grande. mi sento un magnalamerda onorato, e grazie anche a raffus...speriamo di riprendere il via, il batterista è un pò "uomo in carriera" ma il virus della musica potrebbe non risparmiarlo! Cita
Guest Re Mida Inviato September 2, 2012 Segnala Inviato September 2, 2012 Santro, tu sei un maestro nello sfrantegare la minkia agli uomini in carriera. No? Chiedigli se preferisce essere un magnalamerda o un cagalamerda. Cita
Recommended Posts