Giampaolo Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Fortunatamente ho trovato una buona occasione altrimenti con i prezzi che girano non ci sarei mai arrivato. Arrivato oggi, lo strymon Bluesky è un reverbero con uno switch molto simpatico che aggiunge al reverbero tante cosucce sfiziose. Devo ancora provarlo bene, ma è stato divertente per pochi minuti collegarlo alla vht e poi, usando il secondo output, collegare anche l'altro combo! Descriverò meglio prossimamente! Cita
Guest Raffus Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Gran bel pedalozzo, confermo Cita
Lino Pelle Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Io lo comprerei solo per lo shimmer Cita
feverdreamx Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 per l'uso che faccio io del reverbero non comprerei mai un pedale del genere ma ammetto che timbricamente è un'ottima macchina! Cita
*juanka78* Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 IL riverbero a pedale, IMHO... Cita
Recommended Posts