Guest Re Mida Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Andate a cacare. I sempol a voi non ve li faccio Cita
francè Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Mi spiace ma il mio tailpiece è in alluminio E nell'elenco hai dimenticato che la Historic ha il long tenon, l'altra non mi risulta averlo. Allore e aftermarket, i tail in alluminio arrivano nel 2003 Cita
Fra Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Gran bel pezzo, complimenti Pur essendo più fenderista che gibsoniano, questa mi ha sempre affascinato Cita
ZioBilly Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Ma pensa te il Bru. Gli piacciono i Metallica, c'ha la JMP e ora pure la LP Custom BB ...ora manca solo che butti i dischi dei Bitols per diventare un ometto: ..c'ha pure già il gilet... Cita
Guest Re Mida Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Allore e aftermarket, i tail in alluminio arrivano nel 2003 Infatti ne son rimasto sorpreso, perché anche io sapevo del 2003. Che sia che sulle custom lo hanno messo prima? Non credo sia stato cambiato, perché tutto è originale. Cita
Guest Re Mida Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 ..c'ha pure già il gilet... Mi hanno regalato un gilet di pelle scamosciata In ogni caso, io la custom la vedo con giacchetta nera e camicia grigia, o rossa. Molto più stiloso. Cita
Ste Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 I sampli del gregmilanes!!! Bella Robi, molto bella, me la presti un mesetto?!?!! Cita
Guest Alucard Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 I sampli del gregmilanes!!! Bella Robi, molto bella, me la presti un mesetto?!?!! Ahahah mo je mena :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 I sampli del gregmilanes!!! Bella Robi, molto bella, me la presti un mesetto?!?!! VDVC Alla fine, per me è stato meglio che tu abbia rinunciato alla r4. Tu, invece, lo sai: hai fatto 'na cazzata di dimensioni stratosferiche Cita
Guest Raffus Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Se un giorno vorrai venderla, ti conviene non fare sample Cita
Lino Pelle Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Installagli subito un GS30!!! Ormai lo abbiamo tutti! Cita
Guest Alucard Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Alla fine, per me è stato meglio che tu abbia rinunciato alla r4. Tu, invece, lo sai: hai fatto 'na cazzata di dimensioni stratosferiche ma va ora che l'hai sbolognata a un poveraccio possiamo dirlo che suonava di cartone e che la Loggia della Cvicca t'ha coperto di proposito . Seriamente: é un esemplare davvero ben riuscito e suona benissimo, pero' non costa poco purtroppo e lo spread non t'ha favorito . Io non sono un amante gibson nel senso che suono meglio le stratocaster quindi ero tentato ma non troppo, ma per un amante LP come ce ne sono tanti qui é stata una cappellata non prenderla (discorso pecunia a parte, chiaro). Cita
jettojet Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Ma pensa te il Bru. Gli piacciono i Metallica, c'ha la JMP e ora pure la LP Custom BB ...ora manca solo che butti i dischi dei Bitols per diventare un ometto: ..c'ha pure già il gilet... :rotflmao: Cita
gianimaurizio Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Adesso ne ho la conferma.... Silvestrino è rimasto folgorato dalla mia 68 al raduno.. @keithcello Mercoledi la vuoi provare? Te la porto? Cita
Guest Re Mida Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Adesso ne ho la conferma.... Silvestrino è rimasto folgorato dalla mia 68 al raduno.. @keithcello Mercoledi la vuoi provare? Te la porto? Sì, te lo dissi, gran bella chitarra quella e dopo il raduno mi ero pure guardato in giro. Ma la fissa della 57 è sempre stata costante ed ha avuto il sopravvento. Cita
gianimaurizio Inviato August 30, 2012 Segnala Inviato August 30, 2012 Pensa che invece a me la 57 non è piaciuta.. ma come sempre DE GUSTIBUS.. Cita
Lino Pelle Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 Io provai delle historic 57 Custom ma rimasi non molto colpito... l'amore fu per la R9! Cita
Ste Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 Ti aspetto al raduno con la special in pugno! E la sg refin ziobilly! Cita
Guest Re Mida Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 Per me il GS30 toglie armoniche. Cita
Lino Pelle Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 Ma che state a dì? Chi non ha un GS30 non capisce na ciolla! Cita
Mirko Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 e ti ammazza la dinamica E considerando che il baluscia è tutto dinamica....lui sale e scende... Approposito Silvestro, ma mi spiegheresti il tuo Avatar? no eh, ma perchè leggendo la frase scritta "Once upon a time in Bru" non capisco se prima eri dentro al Bru, se c'era una volta dentro al Bru, o se ti scopavi il Bru......così eh, giusto per capire chi tu sia Cita
Guest Re Mida Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 Stavo dentro al Bru. Poi è morto, porello. Il GS30 dal 2007 lo fanno con componenti cinesi. Se proprio uno vuole, meglio allora il vecchio GS20. Cita
Recommended Posts