Aljeff Inviato August 29, 2012 Segnala Inviato August 29, 2012 Ciao a tutti!! Ho intenzione di acquistare questo strumento!! Mi sembra un buon compromesso fra una acustica e una semi hollow. Non ho mai avuto modo di provarla fra le mie mani, solo tramite video su youtube, quindi vi chiedo se qualcuno ha avuto modo di averla, di provarla, di suonarla almeno una volta... Vi ringrazio in anticipo!!! Vi lascio il link di un video dimostrativo per chi non l'avesse mai sentita!! Attendo news!! Alberto!! Cita
romoletto Inviato August 29, 2012 Segnala Inviato August 29, 2012 Secondo me o acustica o semi.... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 ho avuto la costosissima versione KOA, nun m'è mai piaciuta, nè carne nè pesce, non fa bene nulla IMHO Cita
Aljeff Inviato September 2, 2012 Autore Segnala Inviato September 2, 2012 Il mio timore è proprio quello che sia tutto e niente allo stesso tempo... Meglio allora una 335, o un'acustica... O entrambe!! Grazie!! Cita
marco_white Inviato September 2, 2012 Segnala Inviato September 2, 2012 o una PRS Hollowbody II spruce top. Anche la maple va benissimo, ma la spruce pare proprio un'acustica col piezo. Cita
Guest Raffus Inviato September 2, 2012 Segnala Inviato September 2, 2012 Guarda, io ho questa Godin a6 ultra presa in cambio per una classica che non utilizzavo, con l'idea di rivenderla. L'ho tenuta! Considerando il prezzo, suona alla grande sia col piezo che con l'humb al manico. La t5 non l'ho mai provata, purtroppo, ma non ne ho letto un gran bene... Cita
Recommended Posts