raudskij Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 cosa devo chiedere a chi me la vende usata? Mi si dice che è stata presa direttaente assemblata, ci sono certificati o qualcosa del genere? La persona in questione mi ha detto che all'interno è marchiata, ma ha detto anche che tanto i marchi si falsificano non so bene cosa pensare..... comunque il pagamento sarebbe con bonifico ... Cita
Guest Alucard Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 La persona in questione mi ha detto che all'interno è marchiata, ma ha detto anche che tanto i marchi si falsificano Ah pero' :)...va beh prova a mostrar delle foto sicuro chi ha avuto qui i lavori di MJT riuscir a capire se cé la sua nota maestria dietro o meno Cita
raudskij Inviato August 27, 2012 Autore Segnala Inviato August 27, 2012 la decal fender penso l'abbia messa lui.... Cita
Guest marc Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 a giudicare il relic sembra un mjt, ma senza una foto del neck pocket e del manico svitato nessuno puo dirlo con certezza! Cita
marco_white Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 non ricordo se il manico o il corpo sono marchiati a fuoco, quindi difficile da replicare. A me sembra una MJT, il manico é molto simile al mio. Cita
Guest marc Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 una cosa é certa che la vernice é nitro! quanto chiede per sta bellezza? Cita
Guest marc Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 ho visto, non credo che la gente si mette a copiare le MJT... direi il prezzo é piu che giusto!! Cita
tedin Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 La decal MJT non le mette quindi è stata applicata dopo. MJT marchia manico e corpo all'interno della giuntura, bisogna smontarla per vedere. Non credo che MJT assembli le chitarre, lui probabilmente (se l'ha acquistata già assemblata) l'avrà presa usata. I pezzi usati da MJT sono Allparts e sono precisissimi e di ottima qualità, secondo me 700 può essere un buon prezzo se i pickups sono di qualità e se l'assemblaggio è stato fatto da un liutaio che ha anche rettificato la tastiera e fatto un set-up completo dello strumento Cita
raudskij Inviato August 27, 2012 Autore Segnala Inviato August 27, 2012 La decal MJT non le mette quindi è stata applicata dopo. MJT marchia manico e corpo all'interno della giuntura, bisogna smontarla per vedere. Non credo che MJT assembli le chitarre, lui probabilmente (se l'ha acquistata già assemblata) l'avrà presa usata. I pezzi usati da MJT sono Allparts e sono precisissimi e di ottima qualità, secondo me 700 può essere un buon prezzo se i pickups sono di qualità e se l'assemblaggio è stato fatto da un liutaio che ha anche rettificato la tastiera e fatto un set-up completo dello strumento mi ha detto che è stata settata da un liutaio da poco i pickup sono i te60 voodoo. a me sembra buona...., e il venditore affidabile. non mi piace comprare chitarre che non vedo, ma questa mi fa estrema libidine Cita
Hammer Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 ma scusa manda le foto direttamente a mjt. Sapranno di sicuro riconoscerla. Cita
raudskij Inviato August 27, 2012 Autore Segnala Inviato August 27, 2012 a ben guardare, l'unica cosa strana è il battipenna, così bianco e nuovo.... Cita
Guest marc Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 come gia scritto non credo che unp0o si mette a vendere una copia di una mjt che gia di suo é una copia, a sto punto la spacci come una bill nash dopo aver fatto la sua firma con il pennarello dietra la paletta, ci guadagni di piu.... Cita
Ste Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 È quella del tipo di Sondrio?! Bella, molto carina!!! Non quanto la gl! Cita
tedin Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 mi ha detto che è stata settata da un liutaio da poco i pickup sono i te60 voodoo. a me sembra buona...., e il venditore affidabile. non mi piace comprare chitarre che non vedo, ma questa mi fa estrema libidine E allora cosa aspetti?? Cita
raudskij Inviato August 27, 2012 Autore Segnala Inviato August 27, 2012 È quella del tipo di Sondrio?! Bella, molto carina!!! Non quanto la gl! sì, È lei. La G&L È talmente carina che non la prende nessuno Vorrei una tele tradizionale, o modifico la GL oppure prendo questa... Cita
raudskij Inviato August 27, 2012 Autore Segnala Inviato August 27, 2012 E allora cosa aspetti?? è bloccata fino a dopodomani. penso che la prenderò, mi sembra molto bella ed escludo come diceva marc che qualcuno si metta a fare copie della MJT.... Cita
raudskij Inviato August 27, 2012 Autore Segnala Inviato August 27, 2012 ma scusa manda le foto direttamente a mjt. Sapranno di sicuro riconoscerla. dici? ne faranno tante, come fanno ad essere sicuri.... Cita
Guest marc Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 il manico sicuro é un allparts, per me al 99% é un mjt!! Cita
Hammer Inviato August 27, 2012 Segnala Inviato August 27, 2012 dici? ne faranno tante, come fanno ad essere sicuri.... bhe i loro lavori li riconosceranno. Cmq è molto bella! Se la prendi però togli quella decal Cita
raudskij Inviato August 27, 2012 Autore Segnala Inviato August 27, 2012 bhe i loro lavori li riconosceranno. Cmq è molto bella! Se la prendi però togli quella decal si, non si può proprio vedere Cita
dado77 Inviato August 28, 2012 Segnala Inviato August 28, 2012 Perché tutto sto astio contro la decal? Cita
dado77 Inviato August 28, 2012 Segnala Inviato August 28, 2012 fa cacare... Io ho messo una decal 57 sulla mia assemblata, e mi piace da morire... Cita
Recommended Posts