Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

cosa devo chiedere a chi me la vende usata?

Mi si dice che è stata presa direttaente assemblata, ci sono certificati o qualcosa del genere?

La persona in questione mi ha detto che all'interno è marchiata, ma ha detto anche che tanto i marchi si falsificano :blink:

non so bene cosa pensare.....

comunque il pagamento sarebbe con bonifico ...

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Alucard
Inviato

La persona in questione mi ha detto che all'interno è marchiata, ma ha detto anche che tanto i marchi si falsificano :blink:

Ah pero' :)...va beh prova a mostrar delle foto sicuro chi ha avuto qui i lavori di MJT riuscir a capire se cé la sua nota maestria dietro o meno

Inviato

a giudicare il relic sembra un mjt, ma senza una foto del neck pocket e del manico svitato nessuno puo dirlo con certezza!

Inviato

ho visto, non credo che la gente si mette a copiare le MJT... ;)

direi il prezzo é piu che giusto!!

Inviato

La decal MJT non le mette quindi è stata applicata dopo.

MJT marchia manico e corpo all'interno della giuntura, bisogna smontarla per vedere.

Non credo che MJT assembli le chitarre, lui probabilmente (se l'ha acquistata già assemblata) l'avrà presa usata.

I pezzi usati da MJT sono Allparts e sono precisissimi e di ottima qualità, secondo me 700 può essere un buon prezzo se i pickups sono di qualità e se l'assemblaggio è stato fatto da un liutaio che ha anche rettificato la tastiera e fatto un set-up completo dello strumento

Inviato

La decal MJT non le mette quindi è stata applicata dopo.

MJT marchia manico e corpo all'interno della giuntura, bisogna smontarla per vedere.

Non credo che MJT assembli le chitarre, lui probabilmente (se l'ha acquistata già assemblata) l'avrà presa usata.

I pezzi usati da MJT sono Allparts e sono precisissimi e di ottima qualità, secondo me 700 può essere un buon prezzo se i pickups sono di qualità e se l'assemblaggio è stato fatto da un liutaio che ha anche rettificato la tastiera e fatto un set-up completo dello strumento

mi ha detto che è stata settata da un liutaio da poco

i pickup sono i te60 voodoo.

a me sembra buona...., e il venditore affidabile.

non mi piace comprare chitarre che non vedo, ma questa mi fa estrema libidine :facepalm:

Inviato

come gia scritto non credo che unp0o si mette a vendere una copia di una mjt che gia di suo é una copia, a sto punto la spacci come una bill nash dopo aver fatto la sua firma con il pennarello dietra la paletta, ci guadagni di piu.... :sorrisone:

Inviato

mi ha detto che è stata settata da un liutaio da poco

i pickup sono i te60 voodoo.

a me sembra buona...., e il venditore affidabile.

non mi piace comprare chitarre che non vedo, ma questa mi fa estrema libidine :facepalm:

E allora cosa aspetti?? :baval:

Inviato

È quella del tipo di Sondrio?! Bella, molto carina!!! Non quanto la gl! :(

sì, È lei.

La G&L È talmente carina che non la prende nessuno :(

Vorrei una tele tradizionale, o modifico la GL oppure prendo questa...