Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma alla fine quelo che conta e' il suono

Un pedale, come una chitarra o un ampli, è un oggetto, quindi, al di là della funzione è importante anche il fattore estetico, almeno per me... :TRsorrisone:

Inviato

Un pedale, come una chitarra o un ampli, è un oggetto, quindi, al di là della funzione è importante anche il fattore estetico, almeno per me... :TRsorrisone:

Quoto, li ho già visti da tempo... però non si possono vedere :TRsorrisone:

Ma qualcuno li ha provati? Da certe demo sembrano dei bei pedalozzi...

Inviato

ma dai... :TRsorrisone:

dai almeno un tuo parere,non sei il guru degli stomps??

Inviato

ma dai... :TRsorrisone:

dai almeno un tuo parere,non sei il guru degli stomps??

Guru degli stomps?

A confronto di Swan, Emanux, Molokaio, Alex, Albino, Cash, Raffus, Telegrafico, tanto per citarne alcuni, io sono un dilettante della peggior specie!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

avevo aperto anche io un post un pò di tempo fa per cercare dei pareri su questi pedali. Nessuno li conosceva, quindi mi è toccato prenderne uno. Ho preso il boost h2o luca colombo. Gran bel pedale, mi fa da clean boost, è un pò più piccolo degli altri pedali come dimensioni. Il pedale funziona molto bene come clean boost ed in più ha la possibilità di avere una modalità iper trasparente, una con un leggero incremento di alti tipo treble boost (questa è la modalità che mi piace di più) ed una che incrementa i bassi (questa non la uso, ma per alcuni tipi di suoni può essere molto utile). Ho provato anche lo human sensor Wha...bello, ma soprattutto veramente divertente... Tutti pedali comunque costruiti bene e molto ben suonanti. l'unico che non mi ha fatto impazzire è stato l'Od (ma l'ho provato molto di sfuggita) mentre i distorsori mi sono piaciuti molto. P.s. al raduno avevo l'h2o e se non sbaglio il cigno e alex l'hanno provato.

Inviato

Ma nemmeno delle cifre folli.

Sono sicuro che fare quei case costa, in acciaio sagomato cromato.

Mica come quelli che verniciano lo scatolotto e ci appiccicano gli adesivi sopra (Cornish) :sarcasm:

Inviato

comunque confermo, sono dei prodotti molto validi ed il prezzo non è esagerato. Magari anche il Wha prima o poi ci faccio un pensierino, è troppo stiloso...anche se in realtà il Wha lo uso talmente poco che sicuramente non mi converrebbe. Sicuramente però tranne il boost e qualche altro pedale sono effettivamente un pò grandi.

Inviato

Sull'ultimo numero di Axe (unsure.gif) c'è una recensione di questi bei pedalozzi.

Ne parlano ovviamente benissimo sarcasm.gif

In sede di valutazione l'unico pedale che fa sorgere qualche dubbio è il wha, a causa del meccanismo di utilizzo che a quanto pare è oltremodo scomodo da utilizzare suonando in piedi.

Comunque, tra questi pedali eleven electrix uno che non prenderei mai, manco regalato, c'é.

Ovvero, un pedale che dicono aiuti moltissimo l'esecuzione di tecniche shred e tapping: ilGottyBoy... ma si può?

(per chi non lo sapesse, Gotty Boy sta per Daniele Gottardo)

Inviato

il wha appena ritorna disponibile nel mio negozio di fiducia magari lo riprovo con calma. Dalla prima prova che avevo fatto comunque non mi era sembrato scomodo, anche se principalmente quando ho fatto la prova ci ho giocato come un bimbo... Il gotty boy invece non l'ho provato

Guest scheggia impazzita
Inviato

Secondo me lo wah non è scomodo, ma dalla demo di Cottafavi suona proprio brutto in entrambi i modi

Inviato

Io ho suonato il wha una decina di giorni fa dal mio "pusher" che ha voluto farmelo provare.

Mi è piaciuto tantissimo. E non è per niente scomodo. A differenza dello Zvex puoi applicare un supporto per lì'appoggio del piede.

Io sto facendo ordine e non l'ho preso. Però credo sia uno dei prossimi in wish list. Anche perché, dopo 7 anni il mio Clyde sta soffrendo un po'.