fole666 Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 anche io le mie strato e tele tratto in quell modo, alla fine é sempre un pezzo di legno! non me ne frega si ci viene su la birra, il fumo e quanto altro... un poser é anche quello che vuole la sua chitarra tutta perfettina senza un graffiettino e ha quasi paura di suonarla dal vivo! Su questo sono daccordissimo! Cita
dado77 Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 A me, come immaginerà chi ha imparato a conoscermi su queste pagine, questa chitarra fà ribrezzo. Se il relic fosse meno invasivo e non avesse il palettone, sarebbe molto bella, poiché il white che vira al giallo è stupendo. Ciò nondimeno, non considero poser o culanda chi la apprezza, poiché ho imparato a rispettare i gusti di ognuno. Io le mie due chitarre cerco di non rovinarle, la strato ha un anno di vita ed è immacolata e sono contento così. Ma non per questo mi sento una fighetta o che, è un mio gusto! La tele ha due botte sul corpo, gliele ho fatte io e me le tengo, certo non mi sono disperato, ma cerco comunque di trattarla bene. Cita
Ospite Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 A me il relic non piace, ma la chitarra se la deve prendere Valerio e non io, quindi l'importante è che piaccia a lui... Poi ogni forum ha i suoi trend: su uno pompano Masotti e i Carl Martin, su altri si spingono altri marchi. Qua ci sono dei trend perché i pallini degli "utenti storici" sono ben definiti: Fender CS, Gibson Historic, Hiwatt, Marshall anni '70, DAM, Skreddy ecc. Però c'é una bella differenza: qua certi prodotti vengono incensati per vari motivi (che condivido solo in parte fra l'altro) ma NON per un tornaconto personale. Questa è la cosa importante. Cita
Guest Alucard Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 A me il relic non piace, ma la chitarra se la deve prendere Valerio e non io, quindi l'importante è che piaccia a lui... Poi ogni forum ha i suoi trend: su uno pompano Masotti e i Carl Martin, su altri si spingono altri marchi. Qua ci sono dei trend perché i pallini degli "utenti storici" sono ben definiti: Fender CS, Gibson Historic, Hiwatt, Marshall anni '70, DAM, Skreddy ecc. Però c'é una bella differenza: qua certi prodotti vengono incensati per vari motivi (che condivido solo in parte fra l'altro) ma NON per un tornaconto personale. Questa è la cosa importante. Che ne sai? Il CS fender mi paga per parlar bene del relic e sono amico di Crus e Galusca, mangiamo la pizza insieme e gli spaghetti con le mani. Tornando per un attimo seri: Io ho voluto mettere le immagini di questa chitarra perché sono sicuro del fatto che per gli amanti del relic si tratti di una "prelibatezza". Il fatto che sia di Malmsteen é poco importante persino per me! Non credo che ci siano da far discorsi del tipo poser/non poser io non la vorrei perché é di qualcuno e perché vorrei emular qualcuno ma solo perché il body mi ricorda la superficie lunare e lo trovo bellissimo e tutto cio' al di là del prezzo. Cita
-Oby- Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 Concordo con te Vale,prendila poi mi metto in coda in modo quatto quatto... Cita
Kernel7 Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 Il fatto che sia di Malmsteen é poco importante persino per me! aoh, shreddaiolo baguettaro, a chi vuoi darla a bere, tu vuoi essere il malmsteen di nancy Comunque sia, a me piace perchè, nella sua estrema rozzezza, credo catturi bene lo spirito della Strato, e cioè una chitarra da suonare, fatta per essere suonata il più possibile, raffazzonata alla bell'e meglio (manico avvitato, pickup schiaffati sopra un pezzo di plastica, un tavolone dritto per il body e verniciatura da automobile...) , e questo per me rappresenta proprio il gusto di prendere in mano 'sta roba e farsene quello che se ne vuole, in definitiva "trarne il meglio" senza pensare ad altro. Una macchina da guerra! Cita
Guest marc Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 a me alla fine non frega nulla di portar fuori la mia chitarra relic e fare il poser, mi piace proprio averla e guardarla e godermela per me, per me é una gran differenza.... non so se un giorno certi utenti riescono a capire sta cosa??? ed é cosi anche per valerio che di serate dall vivo a quanto ne so non ne fa... 1 Cita
Guest marc Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 certo che se al pub posso fare pure il poser con la mia chitarra relic e riesco a bucare a fine serata per colpa del relic direi che é una buona cosa.... Cita
Guest Re Mida Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 I poser son quegli individui che sugli autobus e le metropolitane affollate tentano il classico "appoggio"? Allora confermo che Valerio è un poser. Cita
-Oby- Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 I poser son quegli individui che sugli autobus e le metropolitane affollate tentano il classico "appoggio"? Allora confermo che Valerio è un poser. Casso l'è turnat!! Ciao Bauscia!!! Cita
Fra Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 ma invece quanto costa farsi fare una one off con caratteristiche simili dal custom shop? mi sembra di aver letto da qualche parte che accettino ordini (forse tramite casale bauer) customizzati e magari senza il signature malmsten e la mano di "sgaluscia" (del quale ho strimpellato una showmaster semplicemnete D I V I N A) potrebbe costare sensibilmente meno. a parte quanto sopra, non mi piace per niente malmsteen, in genere preferisco le strato '50-'60, ma questa mi piace veramente molto (prezzo escluso) Cita
Guest Re Mida Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 Casso l'è turnat!! Ciao Bauscia!!! Su un 3d dell'Adm si può godere dell'offtopic post ferie? Cita
Guest Alucard Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 a me alla fine non frega nulla di portar fuori la mia chitarra relic e fare il poser, mi piace proprio averla e guardarla e godermela per me, per me é una gran differenza.... non so se un giorno certi utenti riescono a capire sta cosa??? ed é cosi anche per valerio che di serate dall vivo a quanto ne so non ne fa... Ma appunto ma quale poser? io le chitarre le tengo in casa il 99% del tempo sul divano o nel letto quando vado a dormire (so lo so' non dovevo dirla questa ) ...me le guardo da me e le guarda ( o meglio le suona) qualcuno quando vado a fare le jam in un locale (4 volte l'anno) e manco me ne frega nulla figuriamoci ...la mia strato viola l'hanno suonata per una sera intera diverse persone perché l'ho messa a "disposizione" per far suonar tutti :) Io questa strato me la immagino sul divano di casa che mi guarda con la sua "superficie lunare" mentre mi prendo un caffé cosi' che mi venfa voglia d'imbracciarla anche unplugged e farmi due minuti di suonate, stop. Cita
Ospite Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 Ma appunto ma quale poser? io le chitarre le tengo in casa il 99% del tempo sul divano o nel letto quando vado a dormire (so lo so' non dovevo dirla questa ) ...me le guardo da me e le guarda ( o meglio le suona) qualcuno quando vado a fare le jam in un locale (4 volte l'anno) e manco me ne frega nulla figuriamoci ...la mia strato viola l'hanno suonata per una sera intera diverse persone perché l'ho messa a "disposizione" per far suonar tutti :) Io questa strato me la immagino sul divano di casa che mi guarda con la sua "superficie lunare" mentre mi prendo un caffé cosi' che mi venfa voglia d'imbracciarla anche unplugged e farmi due minuti di suonate, stop. Allora sei un poser! Cita
Guest marc Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 Ma appunto ma quale poser? io le chitarre le tengo in casa il 99% del tempo sul divano o nel letto quando vado a dormire (so lo so' non dovevo dirla questa ) ...me le guardo da me e le guarda ( o meglio le suona) qualcuno quando vado a fare le jam in un locale (4 volte l'anno) e manco me ne frega nulla figuriamoci ...la mia strato viola l'hanno suonata per una sera intera diverse persone perché l'ho messa a "disposizione" per far suonar tutti :) Io questa strato me la immagino sul divano di casa che mi guarda con la sua "superficie lunare" mentre mi prendo un caffé cosi' che mi venfa voglia d'imbracciarla anche unplugged e farmi due minuti di suonate, stop. io giovedi alla jam con massy ho portato 2 strato, la tele, il basso, il plexi, ceriadumble, 2 pedaliere e ho fatto suonare tutti.... non ero nemmeno sempre la a vedere cosa mi combinano! Cita
dado77 Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 a me alla fine non frega nulla di portar fuori la mia chitarra relic e fare il poser, mi piace proprio averla e guardarla e godermela per me, per me é una gran differenza.... non so se un giorno certi utenti riescono a capire sta cosa??? ed é cosi anche per valerio che di serate dall vivo a quanto ne so non ne fa... Non so se ti riferivi a me, in tal caso forse non hai capito bene il senso del mio post! Io ho detto esattamente il contrario, ovvero che pur non amando il relic estremo (leggero si) non mi permetto si dare del "poser" a chi la pensa al contrario! Cita
Guest marc Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 nono dado, con gluca abbiamo sta discussione gia da anni.....ahaha... ok dai lo ammetto, io sono un POSER!! Cita
ghirmo Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 io giovedi alla jam con massy ho portato 2 strato, la tele, il basso, il plexi, ceriadumble, 2 pedaliere e ho fatto suonare tutti.... non ero nemmeno sempre la a vedere cosa mi combinano! ok, ma ci sono video, foto, audio, della situazione? perchè non ci fate godere e postate qualche cosa :) ? Cita
Guest Alucard Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 ok dai lo ammetto, io sono un POSER!! Avrei detto PIRLA Comunque credo di essermi deciso, un paio di giorni per raccimolare ulteriori fondi e quando ho 900euro sul tavolo faccio partire la mail a MJT, questo anche grazie a chi di voi mi ha gasato ...e anche a Gluca, l'idea di prender qualcosa che non gli piaccia mi spinge ulteriormente all'acquisto hihihihi :sorrisone: (si scherza eh!) Cita
Guest Re Mida Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 Che è? Vi ho lasciato con il tormentone dei routing estremo e vi ritrovo con il poseraggio? Ok, sono un poser pure io. Cita
-Oby- Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 Che è? Vi ho lasciato con il tormentone dei routing estremo e vi ritrovo con il poseraggio? Ok, sono un poser pure io. Bru tu sei poser perchè sie il cugino di Axl Roses... Noi Perchè simao machi!!! Cita
Guest marc Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 ok, ma ci sono video, foto, audio, della situazione? perchè non ci fate godere e postate qualche cosa :) ? il papa di massy ha fatto qualche video....aspettiamo... Cita
santro Inviato August 26, 2012 Segnala Inviato August 26, 2012 yo yo, zzio! poser! mi hai schiacciato i sòrbi peggio di un bulldozer! se ti senti figo come un cane còker, nun passà pè strada che te schiaccio con lo scooter! poser! cokèr! te pedalo in testa come manco fossi Mosèr! io te squizzo i brufoli come manco fosser gaysèr! poser! loser! già lo sanno tutti che guidi una mini cooper! che tu ammicchi peggio de la vecchia lilly gruber! mentre io te sparo in culi tutti i watts del mio subwoofer! tu nun voi sonà, YO! te fai er figo quà! YO! fai la rocchestà! YO! manco sai fumà! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! 1 Cita
Recommended Posts