Vai al contenuto

Malmsteen "Play Loud" Strat signature

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Questa chitarra mi turba enormemente é di una bellezza incredibile nel suo esser classica. Per fortuna costa 10000dollari cosi' non saro' tentato di comprarla ma trovo i relic ed il colore del body deliziosi (mi chiedo se MJT possa riuscire a farne una copia verosimile)

15904_Fender_Custom_Yngwie_Tribute_Stratocaster_DG542_a.jpg

Guest Alucard
Inviato

Strepitosa!!!!!! :baval: :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

non dirlo a me ho appena venduto il piano provo a vender altre cose per raccimolare un po' di soldi (da tener da parte) ed ecco che mi parte la scimmia per 'sta chitarra (é un amore mai sopito, sbavo davanti la Malmsteen "normale" da quando avevo quattordici anni e andavo a vederla nella vetrina del negozio di musica; prezzo tre milioni ottocento cinquanta mila lire...:))

E scalloped sicuro ...:))

Ovvio ma é uno scalloped leggero non come quello che c'é su quelle di serie :)

Vale Mark Jenny alias MJT se fai un custom order e gli rompi le palle descrivendo ogni minimo dettaglio, te la fa identica ;)

Ci sto riflettendo...dovrei dar via strato cherry e peavey per poter lanciarmi a "cost ozero" nell'impresa...aspetto un po' ancora quindi :)

Cristo che bella...

é bellissima infatti...sono quelle cose da comprare e bruciar tutte le altre chitarre :)

Non me la comprerei mai, ma cavolo che lavoro incredibile!!!

Io me la comprerei eccome (se non costasse purtroppo cosi' tanto ....ma ci stà) il lavoro cavolo é stato certosino, aveder il video hanno praticamente copiato botta per botta...io mi accontenterei di qualcosa che segua lo "stile" di questa non di una copia conforme, non sono un maniaco :)
Guest Alucard
Inviato

Maledetto Alucard, non ho mai amato le strato nè tantomeno Malmsteen ma questa strato è da sbavo.... quanto costa?

EDIT: Ho visto.. costa 10.000 € veramente!!! ma questi sono matti dio santo...

Fino a 3000euro circa la comprerei ad occhi chiusi vendendomi tutto il resto della strumentazione (e forse pure un po' il sedere :sorrisone: :sorrisone: )...questa é proprio fuori dalla mia portata ma é anche uno strumento molto particolare (se vedi il video) insomma é una copia praticamente perfetta della sua chitarra ...per fare un relic cosi' c'é da perderci molte ore se non giorni di lavoro quindi il prezzo lo "giustifico" :(

Pero' se MJT me la fà simile ....slurp :sorrisone:

Inviato

Io odio profondamente pallettone e truss rod con erezione :)

Peró questa me la farei all'istante... Avevo una malmstin anni '90 cazzuta, quella serie con paletta normale e manico in palissandro... non oso immaginare questaaa, troppo da sbavooo

La voglio. Ora.

Inviato

Il fatto che non piaccia a GLuca coi gusti che si ritrova non fa che confermare la bellezza di questo strumento se ancora ci fosse qualche dubbio :baval: :baval: :baval:

come ti quoto lucio!!! :sorrisone:

é bellissima!!!!

Inviato

Il fatto che non piaccia a GLuca coi gusti che si ritrova non fa che confermare la bellezza di questo strumento se ancora ci fosse qualche dubbio :baval: :baval: :baval:

Ancora non avevo fatto nessun commento sulla chitarra in particolare: è una roba da poser.

Guest Alucard
Inviato

15904_Fender_Custom_Yngwie_Tribute_Stratocaster_DG542_b.jpg

15904_Fender_Custom_Yngwie_Tribute_Stratocaster_DG542_c.jpg

15904_Fender_Custom_Yngwie_Tribute_Stratocaster_DG542_d.jpg15904_Fender_Custom_Yngwie_Tribute_Stratocaster_DG542_e.jpg

15904_Fender_Custom_Yngwie_Tribute_Stratocaster_DG542_f.jpg

Ti rispondo cosi' Gluca :)

Comunque...uno con una strato viola metallizzato ti pare non sia un poser? :sorrisone:

Inviato

Domanda stupida: se la tastiera e' scavata, come ha fatto a rovinarsi cosi?

La domanda è tutt'altro che stupida, ma questa sembra avere uno scallopped appena pronunciato molto diverso dalla sua signature, molto più simile alla Blackmore.