Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non so se mi son rincoglionito ad aprire due 3d in due giorni riguardo pedali di gain :facepalm:

Non escludo di tenere il mio Voyager che cmq mi piace ma...

Gasatemi su qualche overdrive bello trasparente e dinamico! Non proponetemi quelle robe da migliaia di euro possibilmente

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Quale Voyager? Il Walrus Audio?

Se lo vendi tienimi presente:-)

Di recente ho avuto Tim e Honeybee, trasparente il primo ma più dinamico il

secondo, ho preferito l'honeybee.

lo andavi cercando?

Io pensavo che nessuno la conosceva sta marca

Inviato

Da come ho letto in giro L'Overdrive di VDL non è altro che un clone del Marshall Bluesbreaker (che posseggo):

marshall_bluesbreaker_001.jpg

Naturalmente non è un overdrive trasparente ma non è neanche un drive di derivazione Ibanez TSx. Ha un carattere tutto suo e non ha moltissimo gain.

Lo utilizzo sia da solo che per boostare in ingresso altri drive, è fisso in pedaliera da anni (pagato 40€).

ciao

• 2 weeks later...
Inviato

ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un od ma non me ne intendo per niente perchè fino ad ora ho sempre usato distorsori higain.. Attualmente sto utilizzando un misero tube overdrive beringher (TO100): il suono mi piace ma di questi scatolotti di plastica non mi fido neanche un po' infatti anni fa ne avevo un paio e li ho rimpiazzati dopo pochi mesi. Dunque mi chiedevo se potevate consigliarmi un od dal suono equivalente ma dalla manifattura migliore..(max 70/80euro) mrgreen.gif Grazie