robben Inviato August 17, 2012 Segnala Inviato August 17, 2012 Inizio io: Mogami chitarra - effetti Reference effetti - ampli Cita
NitroDrift Inviato August 17, 2012 Segnala Inviato August 17, 2012 Chitarra - > effetti : Vitamina C Effetti : George L's Effetti -> Ampli : De Salvo " pro " ( pagato un fottio ndr ) Cita
-Oby- Inviato August 17, 2012 Segnala Inviato August 17, 2012 Chit->Pedaliera : Reference o Klotz pedaliera: George l's e Planet Waves Pedaliera->Amp : Reference penso comunque di passare definitivamente a tutto reference in pedaliera o mogami. Cita
Greg Inviato August 17, 2012 Segnala Inviato August 17, 2012 chitarra - effetti klotz con connettori neutrik effetti - effetti bill lawrence wilde effetti - ampli di nuovo klotz Cita
Ospite Inviato August 17, 2012 Segnala Inviato August 17, 2012 Chitarra ---> Pedalboard = Lava ELC Pedalboard = Lava mini-ELC Pedalboard ---> Ampli = Lava ELC Cita
francè Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Mogami per gli strumenti, evidenc in pedaliera e metro amp per i cavi potenza. Cita
Lino Pelle Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Board Grande: Georgel's Board Piccola: Mogami + Switchcraft Chitarra - board - Ampli: Evidence Lyric Cita
Giorgè Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Chitarra pedali: Colossal cable Pedali: Mogami Pedali ampli: Colossal cable Credo di aver raggiunto il quarto anno con questi Colossal e non mi hanno mollato mai. Mi viene voglia di cambiarli perché non li posso più vedere. Cita
ZioBilly Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Chitarra pedali: Colossal cable Pedali: Mogami Pedali ampli: Colossal cable Credo di aver raggiunto il quarto anno con questi Colossal e non mi hanno mollato mai. Mi viene voglia di cambiarli perché non li posso più vedere. Ti consiglio allora i Bespeco: ne ho presi un paio per vedere se come cavi "cheap" facevano veramente tanto schifo e la risposta è: si. I jack si sono rotti dopo un mese, con quelli non ti annoi di certo. Ah! Circa il topic: uso Klotz per tutto. Cita
Nistra Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Chitarra - effetti: Cavo Tabacco Effetti: Georgel's Effetti - Ampli: Tabacco Cita
gigixl84 Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 i c'ho i proel die hard da 7-9 anni. certo trattati sempre con cura e riposti sempre in valigetta...ma cazzo se son tosti! Cita
ian86 Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 chitarra-pedali = sommer xxl pedali = planetwaves pedali-ampli = sommer xxk ho anche i klotz la grange, ma li trovo eccessivamente scuri Cita
electric swan Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Evidence Melody prima e dopo George L's durante :P Cita
pamaz Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 segnale: klotz la grange potenza: due fili marci di qualsiasi genere. Anche se di solito uso dei cavi autocostruiti con del cavo di potenza della ciare. la cosa che mi lascia perplesso è come sia secondo me inutile comprare dei cavi di potenza di pregio ( non che non si sentano differenze), se poi si usano come connettori dei jack. Almeno si trattasse di speakon si inizierebbe a ragionare. Ma fintanto che lo standard sono i jack, dannarsi l'anima sui cavi ha secondo me quasi del ridicolo. Il concetto è quello di puntare il dito alla luna e vedere giusto l'unghia. 2 Cita
tedin Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Proel nonsoqualemodello Fender il cavo stiloso a molla Poi ho un buffer nei pedali per evitare perdite di segnale dato che il cavo tra effetti e ampli è lungo Cita
dado77 Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Pedaliera: Georgel's Chitarra - pedaliera: Tabacco Pedaliera - ampli: Proel con connettori neutrik Potenza: reference Cita
Stormblast Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Chitarra-pedaliera e pedaliera-ampli: Quicklock Effetti: Georgel's Cita
voodoo Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 chitarra - pedaliera: tabacco pedaliera: george L's per ora... a breve mogami+switchcraft pedaliera - ampli: tabacco potenza: klotz+neutrik pensate che si sentirà la differenza tra i george L's ed i mogami? grandiosi i tabacco! Cita
Pearl Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Chitarra -> Pedalboard e Pedalboard -> Ampli: Sommer "the spirit xxl" con connettori Neutrik (autocostruiti) Effetti: george l's saldati con connettori pancake Cita
Deimos Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 il costruttore dei cavi chitarra--->ampli e pedaliera--->ampli (compreso s/r) mi sta antipatico (dopo averlo conosciuto di persona) e quindi non lo cito in pedaliera alcuni george l's, alcuni klotz e un paio di jack senza cavo di cui non ricordo la marca Cita
Guest Raffus Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Ho georgel's ovunque da anni, sicché mi son rotto e sto aspettando un pacchetto dagli Usa con dentro switchcraft per la pedaliera e neutrik per il resto. Tempo fa presi un bel po' di metri di reference Ric 01 per cablare il tutto (chit- pedaliera, pedaliera-ampli, S/r) sicché sono indeciso se accattare il Mogami oppure usare quello, che utilizzai con connettori non all'altezza. Al mio orecchio tuttavia mi pare un buon cavo, quindi per il momento credo che utilizzerò quello. Sperando che la gas da cavi si plachi Cita
Gluca Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Il Mogami costa 2.50 al mt, cosa costa il Reference? Cita
robben Inviato August 18, 2012 Autore Segnala Inviato August 18, 2012 Io uso il Mogami Platinum e l'ho pagato 25 €/m. il reference Ujazz costa 45/50 euro da 5 m Cita
Guest Raffus Inviato August 18, 2012 Segnala Inviato August 18, 2012 Mogami (quello più usato...) e Ric 01 costano più o meno uguale, il reference lo presi parecchio tempo fa, forse sui 3 euro al metro... Cita
Recommended Posts