marcobiolcati Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 Carissimi amici, è con grande gioia ed entusiasmo che vi annuncio l'uscita del mio nuovo CD "The Tree". A breve disponibile anche in occasione di alcune serate speciali di presentazione dal vivo a Sottomarina e poi Alto Adige. Marco Cita
Guest marc Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 bravo marco!!!! complimenti!!! 1 Cita
Guest Alucard Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 Figo complimenti :) come si compra? 1 Cita
The Jedi Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 Preparamene una copia autografata con dedica . Un bàso. Ciao vècio. 1 Cita
pamaz Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 ma dai, anche con il buon carlito? e quando a sottomarina? Cita
santro Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 auguri e complimenti....mi sono guardato purei video della clorycaster(o qualcosa di simile) e sei un gran manico, un ottimo cantante, in sostanza un musicista con la M maiuscola....in bocca a l lupo! 1 Cita
marcobiolcati Inviato August 8, 2012 Autore Segnala Inviato August 8, 2012 Grazie a tutti, il CD sarà in vendita da fine settembre primi di ottobre, in coincidenza con la serata di presentazione ufficiale a Sottomarina il 13 ottobre. Ovviamente per chi è presente, per gli altri interessati lo spedirò via posta con un prezzo agevolato comprensivo di sped. Ne sono molto orgoglioso, mi ha preso diversi anni di "lavoro", tra fasi alterne, arrangiamenti, testi, pre produzioni varie, registrazioni, foto, stampa... il tutto grazie ad un grande amico che seppure a distanza ha gestito il pre e post registrazione e stampa. Consideriamo poi che le canzoni erano 28 e il cd voleva essere un doppio, ma per motivi pratici ed artistici abbiamo preferito far uscire un cd singolo con 15 brani, e più avanti ne uscirà un altro con i restanti 13. Grazie ancora e a presto! M Cita
Guest massy Inviato September 10, 2012 Segnala Inviato September 10, 2012 Ho sentito il cd in anteprima nello studio di Marc ed è davvero piacevole, bei pezzi, rilassati, belle atmosgere e bei suoni...complimenti a Marco, è davvero un lavoro ben fatto! 1 Cita
Dado Inviato September 11, 2012 Segnala Inviato September 11, 2012 Complimenti sembra molto ben fatto! Dado Cita
Recommended Posts