Greg Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 Non è il mio genere prediletto e non è neanche il tipo di chitarrismo più vicino a me, ma devo confessarvi che il ragazzo mi mette paura. Ha una scioltezza tecnica e una varietà nel fraseggio che lasciano a bocca aperta e poi non fa una cazzo di sbavatura che sia una. Io un tipo così non posso fare altro che rispettarlo. E poi è live. Cita
pamaz Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 fa paura. anche se non è il mio genere. a volte mi chiedo se questa iperqualità tecnica non diventi un limite da un punto di vista del gusto ( nel senso che per chi ha queste capacità diventa più facile rifugiarsi in tricks vari, senza dedicare pari attenzione alla originalità compositiva) Cita
Guest Raffus Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 Questo è il classico video in cui si capisce che non è umano Cita
Fra Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 non è neanche il mio genere (sai che sto con slash io ), però visto che ce l'hai ricordato mi sto riascoltando basement club band devo dire che continua a non dispiacermi, buon gusto ottimo interplay e poi gran tecnica non solo fine a se stessa, ma oltre a questo ed erotic cakes ci sono dischi consigliabili? (a me va bene pure le "marchette", non mi scandalizzano per nulla....) Cita
Greg Inviato August 6, 2012 Autore Segnala Inviato August 6, 2012 fa paura. anche se non è il mio genere. a volte mi chiedo se questa iperqualità tecnica non diventi un limite da un punto di vista del gusto ( nel senso che per chi ha queste capacità diventa più facile rifugiarsi in tricks vari, senza dedicare pari attenzione alla originalità compositiva) Non so, secondo me alla fine lo stile che ti crei che e che ovviamente si ripercuote sulle proprie composizioni non è altro che una estensione del proprio modo di essere, quindi non lo vedo tanto come un limite per il gusto... non è neanche il mio genere (sai che sto con slash io ), però visto che ce l'hai ricordato mi sto riascoltando basement club band devo dire che continua a non dispiacermi, buon gusto ottimo interplay e poi gran tecnica non solo fine a se stessa, ma oltre a questo ed erotic cakes ci sono dischi consigliabili? (a me va bene pure le "marchette", non mi scandalizzano per nulla....) Non saprei se ci sono nuove cose, ci sarebbe da informarsi Cita
Guest Alucard Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 La sua bravura tecnica và per me di pari passo con quanto sia insulso cio' che suona. E' veramente insacoltabile anche se tecnicamente disumano. Ha anche un suono orrendo. Ok detto tutto :) Cita
electric swan Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 e ce l'avrà sicuramente piccolo.... :whistle: :whistle: Cita
Greg Inviato August 6, 2012 Autore Segnala Inviato August 6, 2012 probabilmente gli puzzeranno anche i piedi... Cita
Recommended Posts