gianimaurizio Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 Controlla tutte le caratteristiche.. Amperaggio, suddivisione delle uscite etc.. Cita
gigixl84 Inviato August 6, 2012 Autore Segnala Inviato August 6, 2012 mmmmm..non c'ho capito un cazz! Cita
paolo.axe Inviato August 11, 2012 Segnala Inviato August 11, 2012 Il Quattro è una buona soluzione per chi vuole pochi impicci e pensa alla praticità. I suoni secondo me sono tutti di ottima qualità però con caratteristica Carl Martin, soprattutto per quanto riguarda la sezione OD, o ti piace o la odi! L'ho provato parecchie volte perchè c'è l'ha un mio amico, in poche parole il compressore è buonissimo, abbastanza trasparente e silenzioso, la sezione OD è praticamente il Plexitone Carl Martin, il chorus è decente ma io ci smanetto sempre poco perchè non mi piace come effetto in se, il delay invece è molto bello così come tutti i delay Carl Martin.. Complessivamente se penso al rapporto qualità/prezzo direi che è un'ottima soluzione perchè per quello che costa da buonissimi effetti (alcuni ottimi) con alimentazione incorporata, difficile spendere lo stesso prezzo con effetti singoli, di contro uno deve farsi piacere tutti i suoni Carl Martin! Cita
hivez Inviato August 12, 2012 Segnala Inviato August 12, 2012 cerca questa: ibanez serie UE: versioni 405 e/o 300 Cita
-Oby- Inviato August 12, 2012 Segnala Inviato August 12, 2012 cerca questa: ibanez serie UE: versioni 405 e/o 300 Concordo di brutto!! Ottime multieffetto con alla base i storici pedalini ibanez Cita
Recommended Posts