electric swan Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 Ragazzi, mi serve un giudizio su un pezzo nuovo che stiamo arrangiando. La prima versione è della metà di Giugno, la seconda è dell'altro giorno. La strofa della prima è improvvisata, era la prima volta che Monica la cantava, mentre nella 2a dovrebbe essere la definitiva, prechorus e chorus sono uguali vocalmente parlando ma cambia l'arrangiamento.e mi interessa appunto la parte ritmica del pezzo Quale preferite? Io ho già una mia idea ma mi sono scontrato con la sezione ritmica e volevo un giudizio esterno, anche se poi in quanto CAPO farò quello che voglio :whistle: CRY YOUR EYES OUT 1 http://www.fileden.com/files/2010/1/9/2719047/Cry%20your%20eyes.mp3 CRY YOUR EYES OUT 2 http://www.fileden.com/files/2010/1/9/2719047/Cry%20Your%20Eyes%20Out.mp3 Cita
santro Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 cazzo! mi piacciono entrambe...il moods è diverso ed in entrambe i casi ci starebbe....però dovendo scegliere, ed a questo punto sarebbe solo questione di gusti, io preferisco la prima...è più gnurante e me piglia de più a livello di viscere. Cita
th3madcap Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 anche io preferisco la prima, la seconda è un po' troppo 'articolata' rispetto al pezzo. Il ritornello però meglio la seconda, il rullante in battere nel ritornello non mi convince Cita
nova Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 la 1 decisamente! ha più groove per me bello il suono! si sente troppo il mega distortion della boss! Cita
electric swan Inviato August 4, 2012 Autore Segnala Inviato August 4, 2012 Il problema principale è il ritornello meglio la prima che ha gli accordi sotto il cantato e poi il riff, oppure la 2a che ha il cantato sopra al riff? Cita
Giorgè Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Vado contro corrente e dico la 2. Mi sembra che i cambi di dinamiche aiutino il pezzo, il primo lo trovo un pò troppo dritto. Cita
-Oby- Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Seconda... non che la prima sia brutta ma la seconda mostra un bel nervo. Cita
albino Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Nella seconda versione, che preferisco, ci metterei un Rhodes sotto la strofa e crescerei durante i ritornelli per poi riabbassare la dinamica e ricrescere successivamente durante il solo per poi finire in caciara totale con tutti i pedali accesi Cita
Recommended Posts