delay Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 forse non dovrei manco aprire sta discussione... secondo voi ha senso vendere una chitarra di cui sono molto soddisfatto ma che probabilmente non riesce a coprire tutti i miei bisogni? La chitarra in questione è una tele con un suono della madonna Cita
cerze86 Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 una tele con un suono della madonna pazza!!! fermati subitoooo!!! Cita
Guest light a fan cool Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 Ocio... difficilmente riuscirai a colmare la mancanza di quei suoni... anche la mia chitarra preferita non copre tutti i suoni di cui ho bisogno, però a quei 4 suoni che produce non riuscirei a rinunciare per niente al mondo perchè li reputo perfetti ed in perfetta sintonia con le mie orecchie/gusto. Cita
pamaz Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 vendere una tele si giustifica solo se stai prendendo una tele migliore. 1 Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 vendere una tele si giustifica solo se stai prendendo una tele migliore. magari Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 il mio problema è con il gruppo, la tele che ho non riesce a coprire tutti i suoni di cui ho bisogno, insomma il pulito di questa chitarra è da orgasmo ma col gruppo ho bisogno anche di qualcosa di più spinto Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 questa crisi è profonda, mercoledì durante le prove ho avuto pensieri assurdi, mi vendo questa e ne prendo 2 oppure smetto di suonare distorto, non lo so sto veramente immerso nell'incertezza e l'ansia Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 ok, se non lo faccio devo almeno trovare una soluzione soddisfacente Cita
cerze86 Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 ok, se non lo faccio devo almeno trovare una soluzione soddisfacente tieniti la tele e prendi anche la mia music man Cita
gianimaurizio Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 semplice. compri qualcosa per i suoni spinti... Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 di che tele si parla??? old pine telecaster 52 Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 semplice. compri qualcosa per i suoni spinti... se potessi lo farei eccome, ma non ho tutta questa disponibilità economica attualmente Cita
Guest Raffus Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 old pine telecaster 52 :baval: Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 :baval: ti assicuro che la bava è molto più di questa ahahhaha Cita
pamaz Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 temporaneamente , tanto poi passa, monta un hot rail al ponte della tele. poca spesa e la chitarra rimane. Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 temporaneamente , tanto poi passa, monta un hot rail al ponte della tele. poca spesa e la chitarra rimane. l'idea di modificare questa chitarra non mi attira per niente sinceramente Cita
gigixl84 Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 anche io ho problemi a suonare un certo tipo di rock con la tele...ma mi sto adeguando con i pedali. pensa a cosa riesce a fare con una strato eric johnson. Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 anche io ho problemi a suonare un certo tipo di rock con la tele...ma mi sto adeguando con i pedali. pensa a cosa riesce a fare con una strato eric johnson. col gruppo facciamo shoegaze post rock quindi in certi momenti distorti la chitarra deve essere potente Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 Metti tutto a 10 si per smadonnare ancora di più dell'altro giorno ... Cita
romoletto Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 a me sembra che la tele sia mostrusamente potente.......... :sorrisone: :facepalm: Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 a me sembra che la tele sia mostrusamente potente.......... :sorrisone: :facepalm: forse per potente intendiamo cose diversi, tu cosa pensi? Cita
romoletto Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 intendo che rompe il culo ai passeretti... :sorrisone: ............basta pomparla un po................ Cita
Recommended Posts