Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

forse non dovrei manco aprire sta discussione...

secondo voi ha senso vendere una chitarra di cui sono molto soddisfatto ma che probabilmente non riesce a coprire tutti i miei bisogni?

La chitarra in questione è una tele con un suono della madonna :facepalm:

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest light a fan cool
Inviato

Ocio... difficilmente riuscirai a colmare la mancanza di quei suoni... anche la mia chitarra preferita non copre tutti i suoni di cui ho bisogno, però a quei 4 suoni che produce non riuscirei a rinunciare per niente al mondo perchè li reputo perfetti ed in perfetta sintonia con le mie orecchie/gusto.

Inviato

il mio problema è con il gruppo, la tele che ho non riesce a coprire tutti i suoni di cui ho bisogno, insomma il pulito di questa chitarra è da orgasmo ma col gruppo ho bisogno anche di qualcosa di più spinto

Inviato

questa crisi è profonda, mercoledì durante le prove ho avuto pensieri assurdi, mi vendo questa e ne prendo 2 :blink: oppure smetto di suonare distorto, non lo so sto veramente immerso nell'incertezza e l'ansia

Inviato

temporaneamente , tanto poi passa, monta un hot rail al ponte della tele. poca spesa e la chitarra rimane.

l'idea di modificare questa chitarra non mi attira per niente sinceramente

Inviato

anche io ho problemi a suonare un certo tipo di rock con la tele...ma mi sto adeguando con i pedali. pensa a cosa riesce a fare con una strato eric johnson.

col gruppo facciamo shoegaze post rock quindi in certi momenti distorti la chitarra deve essere potente