nikomaster Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 io mi sento di consigliarti le empire c'è una serie che con 110 euro ti prendi due bei monitor dignitosissimi , in legno wofer da 5 o 6 non c'è di meglio su quella fascia di prezzo. Cita
Marco78 Inviato November 2, 2010 Autore Segnala Inviato November 2, 2010 Niko come si chiama il modello preciso? Grazie Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 Ma delle EMPIRE R1000 cosa ne pensate? Cita
ACsteve427 Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Anch'io ho le Empire, sono ottime per il prezzo che hanno. Vanno bene come semplici casse per ascoltare musica o film e vanno benissimo anche come monitor per registrare o suonare con simulatori di ampli. Per il prezzo che hanno secondo me sono imbattibili. L'unica alternativa che vedo possibile in questo range di prezzo è fare come il Bru, due buone casse passive e un T-Amp. Io ho preferito le Empire per questione di spazio occupato e semplicità, ma entrambi i sistemi per un uso, diciamo, non puramente professionale vanno da dio. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Anch'io ho le Empire, sono ottime per il prezzo che hanno. Vanno bene come semplici casse per ascoltare musica o film e vanno benissimo anche come monitor per registrare o suonare con simulatori di ampli. Per il prezzo che hanno secondo me sono imbattibili. L'unica alternativa che vedo possibile in questo range di prezzo è fare come il Bru, due buone casse passive e un T-Amp. Io ho preferito le Empire per questione di spazio occupato e semplicità, ma entrambi i sistemi per un uso, diciamo, non puramente professionale vanno da dio. Grazie infatti le ho comprate e le sto aspettando Cita
sudista Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 anche io ho le empire, ottime casse qualità/prezzo.... sono cristalline e pulitissime, la prima volta sono balzato sulla sedia, non pensavo fossero cosi buone!!! solo che io ho un problema (che spero voi mi sappiate risolvere :) ) quando sono a casa suono usando una scheda audio usb della line6, quindi in pratica le casse sono collegate direttamente alla scheda... il volume tra la chitarra e l'audio del brano è paurosamente squilibrato, il piu delle volte devo abbassare il volume dal mixer di windows per sentire la chitarra.... per un po di tempo pensavo fossero le casse, ma ora mi sta venendo il dubbio che forse dovrei mettere un amplificatore di segnale???? grazie! Cita
Marco78 Inviato November 7, 2010 Autore Segnala Inviato November 7, 2010 Ragazzi scusate ma quale è il modello di queste casse di cui parlate? Cita
Marco78 Inviato November 7, 2010 Autore Segnala Inviato November 7, 2010 Ho trovato un paio di modelli veramente interessanti: le R1900 (100 €) e le PS2050 (80 €). Le 1000 vengono 50 € ma il colore mi fa cagare.. :TRsorrisone: Cita
sudista Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 io ho le 1000.... a me piace il colore :) Cita
Marco78 Inviato November 7, 2010 Autore Segnala Inviato November 7, 2010 io ho le 1000.... a me piace il colore :) :TRsorrisone: :TRsorrisone: Nella mia camera "stonano" troppo... Cita
nikomaster Inviato January 25, 2011 Segnala Inviato January 25, 2011 io ho le r1900 devo dire che non sono affatto male poagate una stupidagine Cita
Recommended Posts