wello Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 Ciao Ragazzi Volevo sapere se qualcuno di voi ha questo pedale o mi sa dare pareri e info nel caso lo avete provato o avuto visto che mi incuriosisce parecchio per integrare il mio fulldrive mosfet 2 e se ci sono differenze tra la versione rossa e quella grigia... Thanks!!!! Cita
wello Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 Nessuno che ha avuto una delle 2 verioni??? Cita
feverdreamx Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 non so quali possano essere le differenze tra le due versioni ma ho provato a + riprese e non mi ha mai convinto se non per qualche suono moderno Cita
Guest Auro Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Ne ho provato uno con lo chassis grigio parecchio tempo fa e onestamente, pur essendo stato un estimatore di diversi prodotti Fulltone, questo GT-500 mi ha lasciato alquanto interdetto. Il boost non è male, anche se, a mio parere, non si avvicina al Fat Boost prima versione, mentre il distorsore si è rivelato mediocre alle mie orecchie. Cita
wello Inviato August 4, 2012 Autore Segnala Inviato August 4, 2012 Grazie mille per le delucidazione a questo punto credo che mi orienterò su un'altro fulldrive 2 mosfet... Cita
Guest massy Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Quando ho preso il fulldrive mi sono fatto prendere anche il gt500 e alla fine ho preso il fulldrive, il gt500 non mi ha convinto molto... Cita
feverdreamx Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 perchè mai avere due fulldrive??? O.o non sarebbe meglio accoppiare un OCD se proprio si volesse restare in casa Fulltone? Cita
wello Inviato August 4, 2012 Autore Segnala Inviato August 4, 2012 Perchè mi piacciono tutte e 3 le sue funzioni e per l'overdrive con ritmiche un po più tirate mi piace già con il boost inserito quindi stò valutando di tenerne 2 in pedaliera....poi si vedrà Cita
feverdreamx Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 imho l'OCD è superiore anche al FullDrive in territori crunch! Cita
Recommended Posts