Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Ragazzi

Volevo sapere se qualcuno di voi ha questo pedale o mi sa dare pareri e info nel caso lo avete provato o avuto visto che mi incuriosisce parecchio per integrare il mio fulldrive mosfet 2 e se ci sono differenze tra la versione rossa e quella grigia... :blink:

Thanks!!!!

Inviato

Ne ho provato uno con lo chassis grigio parecchio tempo fa e onestamente, pur essendo stato un estimatore di diversi prodotti Fulltone, questo GT-500 mi ha lasciato alquanto interdetto. Il boost non è male, anche se, a mio parere, non si avvicina al Fat Boost prima versione, mentre il distorsore si è rivelato mediocre alle mie orecchie.

Inviato

Quando ho preso il fulldrive mi sono fatto prendere anche il gt500 e alla fine ho preso il fulldrive, il gt500 non mi ha convinto molto...

Inviato

Perchè mi piacciono tutte e 3 le sue funzioni e per l'overdrive con ritmiche un po più tirate mi piace già con il boost inserito quindi stò valutando di tenerne 2 in pedaliera....poi si vedrà :lol: