pamaz Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 esticazziedit: no. la locuzione dovrebbe essere Mecojoni!paolo Cita
pamaz Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 Da buon veneto la locuzione giusta sarebbe DC. ma io sono sardo , nato a ferrara e transitato per la liguria però....... Cita
Kernel7 Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Da buon veneto la locuzione giusta sarebbe DC. Io sono veneto, se vuoi lo dico io ...Fenomenale il ragazzo, tocco e precisione assurdi! Cita
tango1957 Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Lo trovo molto alla Gavin Harrison, uno stile che adoro. Cita
pamaz Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 il ragazzo è da un bel pezzo che suona con gente stellare comunque.... ecco, qui con hihat e rullo che fa cose spaziali . Jojo Mayer che lo ascolta a 2 metri di distanza. 1 Cita
santro Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 wow...veramente bravissimissimissimissimissimissimissimsisisismsissismsissmmsismsismssismmsiismsissmo! Cita
hivez Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Io adoro i batteristi, spero, se esiste la reincarnazione, di reincarnarmi in un batterista. Cita
hivez Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 esticazzi edit: no. la locuzione dovrebbe essere Mecojoni! paolo bravissimo. un piacere ascoltarlo. Cita
Recommended Posts