delay Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 per la pedaliera che ho in mente ci vuole un tremolo, gasatemi senza alcuna pietà! Se conoscete qualcosa che sia in stereo ben venga Cita
delay Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 posso benissimo fare a meno del tap tempo Cita
Lino Pelle Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Il primo che mi viene in mente è il supatrem! Credo sia un ottimo tremolo! Cita
delay Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 mmm piuttosto classico, cerco qualcosa di particolare Cita
Guest truzziano Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 flint della strymon io ho guyatone valvolare, ma è molto classico Cita
dado77 Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Catalinbread semaphore tremolo tutta la vita! Cita
TeleGrafico Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 questo è molto carino. ha anche il tap tempo. io però sto usando un tremolo molto più basic. se ti piace possiamo metterci d'accordo. Cita
francè Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Io ho appena preso il Dr Scientist, molto bello specialmente la funzione hold è proprio succosa come plus. Cita
delay Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 flint della strymon io ho guyatone valvolare, ma è molto classico il flint immagino sia bellissimo essendo della strymon ma mi dispiacerebbe avere un pedale così bello e complesso e non sfruttarlo al massimo! ha anche il reverb che attualmente non mi serve, ho proprio il blue sky Cita
delay Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 Io ho appena preso il Dr Scientist, molto bello specialmente la funzione hold è proprio succosa come plus. devi sapere che proprio quel tremolo che hai preso tu stava per finire a me, ma poi è saltato tutto perché ero un pò indeciso! Cita
delay Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 questi 3 li conoscevo già, francamente il dr scientist mi tenta molto essendo un pò fuori dai canoni come pedale Cita
delay Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 Un Tremoliz di MNK? non lo conosco questo è molto carino. ha anche il tap tempo. io però sto usando un tremolo molto più basic. se ti piace possiamo metterci d'accordo. non ho capito a cosa ti riferisci scusa Cita
delay Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 nessuno che ha da consigliarmi un tremolo che si può utilizzare in stereo? Cita
Guest truzziano Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 il flint immagino sia bellissimo essendo della strymon ma mi dispiacerebbe avere un pedale così bello e complesso e non sfruttarlo al massimo! ha anche il reverb che attualmente non mi serve, ho proprio il blue sky guardati comunque qualche sample del mio vt-x, è classico ma almeno è stereo Cita
delay Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 A me ultimamente gasa questo: ora non posso sentirlo, appena posso ti dico cosa ne penso Cita
TeleGrafico Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 questo è molto carino. ha anche il tap tempo. io però sto usando un tremolo molto più basic. se ti piace possiamo metterci d'accordo. scusa, mi ero dimenticato il link: è il Diamond Tremolo Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 qualcuno ha provato lo stereo pulsar della electro harmonix, è uno dei pochi stereo? Però non è che mi convinca molto Cita
Guest truzziano Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 vt-x ??? guyatone vt-x... ce l'ha fisso in pedaliera anche un certo joe bonamassa Cita
delay Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 è arrivata la versione stereo sul sito però non ne parlano Cita
delay Inviato August 4, 2012 Autore Segnala Inviato August 4, 2012 ma dove sono i gassoni da tremolo ? Cita
Cecce Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 io ho preso un mese fa lo strobot di Mr.T. e ancora mi stupisce, non so come si faccia la descrizione di un tremolo e non ho paragoni purtroppo. ma mi piace proprio =) Cita
Recommended Posts