Lino Pelle Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 Io ci sparo pure un buffer dentro... sarà molto piccola 92*92*42 e ci saranno 6 connessioni! Cita
voodoo Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 quindi Lino faresti: IN dalla chitarra nel box ==> SEND x fuzz vari ==> RETURN al box e buffer ==> SEND al resto della catena ==> RETURN al box ==> OUT all'ampli? Cita
Lino Pelle Inviato October 10, 2012 Autore Segnala Inviato October 10, 2012 No faccio Input Wah -> vibe -> fuzz -> In buffer -> out buffer to pedals -> in from pedals -> send -> (eventuale ampli o si ponticella) -> return -> out to ambient -> in from ambient -> out to ampli In questo caso sono 8 e non 6 Cita
Giorgè Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Ahò ma a che punto siamo con i lavori? Cita
Lino Pelle Inviato October 10, 2012 Autore Segnala Inviato October 10, 2012 Mi manca l'ISO 5 che Merlin ha ordinato. A me mi fa dei buoni prezzi e ho preferito prenderlo da lui e aspettare! Ecco come sarà il BOX Cita
voodoo Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 al segnale servirà un navigatore la in mezzo ottimo lavoro! Cita
Lino Pelle Inviato October 10, 2012 Autore Segnala Inviato October 10, 2012 al segnale servirà un navigatore la in mezzo ottimo lavoro! Ho fatto molto di peggio Cita
Lino Pelle Inviato October 11, 2012 Autore Segnala Inviato October 11, 2012 Piccolo particolare... Cita
Giorgè Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Azz, sembra bellissima! Daje con le altre foto! Cita
Guest massy Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 a Lino, dovevi fa na pedaliera d'emergenza, sembrava quasi che non sapevi che facce co sti pedali, è venuta fuori n'altra culandata! se volete fa le cose maschie, fate come me, annate da ikea e ve comprate il primo ripiano da cucina che trovate, date na palpata al culo de una facendo finta de saggià la bontà del legno, e poi andate a casa ad inchiodarci sopra i pedali con chiodi in inox e mazzetta da 3kg... Cita
Lino Pelle Inviato October 11, 2012 Autore Segnala Inviato October 11, 2012 a Lino, dovevi fa na pedaliera d'emergenza, sembrava quasi che non sapevi che facce co sti pedali, è venuta fuori n'altra culandata! se volete fa le cose maschie, fate come me, annate da ikea e ve comprate il primo ripiano da cucina che trovate, date na palpata al culo de una facendo finta de saggià la bontà del legno, e poi andate a casa ad inchiodarci sopra i pedali con chiodi in inox e mazzetta da 3kg... Se prendo un ripiano da cucina solo Snaidero... altrimenti non se ne fa niente!!! Ancora devo fare il box deriv, sto aspettando l'ISO, fare cablaggio audio e DC e realzzare il piano della board. Si tratta di un pomeriggio di lavoro... La foto sopra riguarda i pedali poggiati con i connetori su un layaut stampato su carta a dimensioni reali per verificare bene gli ingombri e studiare le zone di passagio dei cavi! Vi posso dire che sarà di dimensioni 66,5*33,5 cm Cita
Lino Pelle Inviato October 11, 2012 Autore Segnala Inviato October 11, 2012 Tutto un bluff! Abbi fiducia... vado molto lentamente... tanto non è che ho fretta di suonarla... quindi mi diverto a prendere le misure con il calibro Quando mi arrivano le ulime cose (oltre l'iso sto aspettando altro power grip, i connettori switchcraft e lo scatolo hammond per il box der). A terminarla ci metto poco... mica si tratta della sorellona, con chilometri di connessioni e cablaggi Cita
dado77 Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 oltre l'iso sto aspettando altro power grip, i connettori switchcraft ??? Ma non ti sono arrivati? Cita
Lino Pelle Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Inviato October 12, 2012 Sono quelli femmina dadù!!! Cita
dado77 Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 Sono quelli femmina dadù!!! Ah, mbè... Cita
Lino Pelle Inviato October 15, 2012 Autore Segnala Inviato October 15, 2012 In settimana arriva tutto e poi... mano al saldatore e alle fascette per i cablagi Cita
Lino Pelle Inviato October 23, 2012 Autore Segnala Inviato October 23, 2012 Buffer all'interno del box di derivazione... Cita
voodoo Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Gagliardo! ma che cavi hai usato? sembrano enormi... Cita
stratowine Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Gagliardo! ma che cavi hai usato? sembrano enormi... Dovrebbe essere una guaina termosensibile che serve ad isolare il cavo Cita
voodoo Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 dici? a me sembra proprio un cavo bello grosso... Cita
Lino Pelle Inviato October 24, 2012 Autore Segnala Inviato October 24, 2012 È un cavo ad un polo con una guaina isolante spessa! Cita
Lino Pelle Inviato January 12, 2013 Autore Segnala Inviato January 12, 2013 Terminata e postata nella sezione Gear http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/7539-lino-pelle-aggiornamento-news-gennaio-2013/page__st__40 Cita
Guest Re Mida Inviato January 12, 2013 Segnala Inviato January 12, 2013 Ma quanti cazzo di 3d e status hai su 'sta pedaliera? Che è? L'evento del 2013? Cita
Recommended Posts