Guest Raffus Inviato August 16, 2012 Segnala Inviato August 16, 2012 Lascia stare un fuzz e accattati il muff dice works in vendita qui su RC Pigliati pure il mio compressore demeter compulator, usato anche da gilmour, e sei apposto Un muff lo boosti bene sia col comp che con un overdrive Cita
Lino Pelle Inviato August 16, 2012 Autore Segnala Inviato August 16, 2012 Come comp sto a posto... ho anche il compulator che ho prestato ad un amico, il Diamond e lo Slammer (replica del Ross). Mi interesserebbe il tuo cognitive caso mai Cita
-Oby- Inviato August 16, 2012 Segnala Inviato August 16, 2012 Fatti il cognitive...vendi i comp e sei apposto! Cita
Lino Pelle Inviato August 16, 2012 Autore Segnala Inviato August 16, 2012 Dai simple che ho ascoltato mi è piaciuto di più il P19. Poi il mayonaise MKII è molto bello anche. Se prendo un muff lo prendo di questo genere. Il Mayo e Cognitive mi sono sembrati più mediosi e chiusi rispetto a quello ce mi piace. PS. Di questo passo facevo prima a comprarmi tutta la board del Raffus Cita
-Oby- Inviato August 16, 2012 Segnala Inviato August 16, 2012 secondo me il mayo è bello ma non centra con il Cd.... il mayo è grosso sulle basse ma molto scavato mentr il cd. può diventare liquido sui lead mettendo lo switch sulla prima posizione e raw e simil boostato da un overdrive se messo sulla posizione due del microswitch. li ho avuti tutti e due e credo che non siano nemmeno da mettere sulla stessa categoria...il cd demolisce credo quasi tutti gli skreddy reperibili facilmente. ....al raduno lino un Pig mine è uscito distrutto secondo le mie orecchie... Cita
Lino Pelle Inviato August 16, 2012 Autore Segnala Inviato August 16, 2012 Lo so... tante volte la prova dal vivo ti fa cambiare nettamente idea! Posso solo farmi un'idea dai miseri video del tubo...!!! Da qui pare che P19 e Mayonaise siano quelli che preferisco ! Cita
*juanka78* Inviato August 16, 2012 Segnala Inviato August 16, 2012 A me il Pig Mine piace parecchio...mentre il Cognitive, quantomeno dai samples, non mi aggrada molto...però io non sono proprio un esperto di fuzz... Cita
Lino Pelle Inviato August 25, 2012 Autore Segnala Inviato August 25, 2012 In arrivo il P19 Gashpaint Limited Edition ex immenso Cita
StratobachRS81 Inviato August 25, 2012 Segnala Inviato August 25, 2012 E' il barone Harkonnen? orwellianamente porco quanto il Barone! Cita
Lino Pelle Inviato August 25, 2012 Autore Segnala Inviato August 25, 2012 Marc ha voluto rendere omaggio ai floyd! Cmq l'attesa è troppa per la standard, poi Ema mi ha trattato bene con il prezzo... tanto vale prendiamo il pedale sculandero! Cita
dado77 Inviato August 25, 2012 Segnala Inviato August 25, 2012 Daje Lino, che sta board te sta a costà più di quell'altra! Cita
Lino Pelle Inviato August 25, 2012 Autore Segnala Inviato August 25, 2012 Eh eh... non credo... bastano ML2, Timefactor, Tube Driver e Musicom per coprire sti sei pedaletti... e con il resto mi faccio pure il cablaggio mogami e l'alimentazione Cita
dado77 Inviato August 25, 2012 Segnala Inviato August 25, 2012 Eh eh... non credo... bastano ML2, Timefactor, Tube Driver e Musicom per coprire sti sei pedaletti E me dici ca**o... (come si dice a Roma) Cita
Lino Pelle Inviato August 25, 2012 Autore Segnala Inviato August 25, 2012 Peró saranno board completamente diverse solo Il Mamory Lane 2 salterà da una all'altra! Cita
Nervous Nick Inviato August 25, 2012 Segnala Inviato August 25, 2012 Ammazza Lino come te stai a culattonizzare !! Cita
Lino Pelle Inviato August 25, 2012 Autore Segnala Inviato August 25, 2012 Eh chi va con lo zoppo... Cita
Lino Pelle Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 Eh che ce devo fà.... prendetevela co Gioggetto!!! In arrivo Skreddy Echo!!! :facepalm: Cita
dado77 Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Quindi il memory lane non zompa più! Un delay sculando per ogni board! Cita
Lino Pelle Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 Esatto! Ah in arrivo anche questo... Cita
Lino Pelle Inviato September 3, 2012 Autore Segnala Inviato September 3, 2012 Lampu mu ti stocca! Cita
francè Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Per la serie le ultime parole famose......... Ormai sei culattone dentro, non c'è piu scampo Lino! Complimenti ovviamente, quel P19 è da eiaculazione precoce! Cita
Recommended Posts