Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lascia stare un fuzz e accattati il muff dice works in vendita qui su RC

Pigliati pure il mio compressore demeter compulator, usato anche da gilmour, e sei apposto :lol:

Un muff lo boosti bene sia col comp che con un overdrive ;)

• Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Dai simple che ho ascoltato mi è piaciuto di più il P19. Poi il mayonaise MKII è molto bello anche. Se prendo un muff lo prendo di questo genere. Il Mayo e Cognitive mi sono sembrati più mediosi e chiusi rispetto a quello ce mi piace.

PS. Di questo passo facevo prima a comprarmi tutta la board del Raffus :sorrisone:

Inviato

secondo me il mayo è bello ma non centra con il Cd.... il mayo è grosso sulle basse ma molto scavato mentr il cd. può diventare liquido sui lead mettendo lo switch sulla prima posizione e raw e simil boostato da un overdrive se messo sulla posizione due del microswitch.

li ho avuti tutti e due e credo che non siano nemmeno da mettere sulla stessa categoria...il cd demolisce credo quasi tutti gli skreddy reperibili facilmente. ....al raduno lino un Pig mine è uscito distrutto secondo le mie orecchie...

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...