Lino Pelle Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 Quindi potrebbe prendere questa forma! Devo solo decidere quale muff! Cita
Guest light a fan cool Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Che routing di merda lino... manco i cavetti hai messo Ed LO SCATOLO di derivazione? Ed il midi preprogrammatoprogrammabileedautoapprendente? Ma sopratutto... aysdga rAS AAY GCA jbhaU Cita
electric swan Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Io come muff metterei un Odbox..... Cita
Lino Pelle Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 Che routing di merda lino... manco i cavetti hai messo Ed LO SCATOLO di derivazione? Ed il midi preprogrammatoprogrammabileedautoapprendente? Ma sopratutto... aysdga rAS AAY GCA jbhaU Aspetta a parlare... non ho detto che sarà così! Cita
toplop Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 vidi un voodoo vibe regalato sul mercatino Cita
francè Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Bella Linuzzo, mi piace, come muff anche se io ho tanti problemi con i muff, ti consiglio il mayonese.....il Cigno tanto se te lo vende se vuoi! Poco ingombro e tanto tono! Cia Cita
Guest Raffus Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 una mini board senza un Wah non potrà mai essere maschia Cita
Lino Pelle Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 Il Mayo è bello... ma costa un botto! Il wah lo inserisco solo quando mi gira esterno! Stavo pensando per adesso di mettere il Red Muck trasferendolo momentaneamente dalla board grande... Che ve ne pare? Cita
Guest massy Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 dico la mia... accordatore (uno a caso) GCB95 Ts808 Ds-1 Keeley o Melancon Boss DD20 per suonare rock-blues o funky è anche troppo... Cita
Lino Pelle Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 dico la mia... accordatore (uno a caso) GCB95 Ts808 Ds-1 Keeley o Melancon Boss DD20 per suonare rock-blues o funky è anche troppo... Si... ma non sono "very cool" Cita
Guest massy Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Si... ma non sono "very cool" si ma suonano "very well" e il prezzo è "very low" confrontato con certe sparate che ho letto per una board di 4 pedali Cita
Lino Pelle Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 si ma suonano "very well" e il prezzo è "very low" confrontato con certe sparate che ho letto per una board di 4 pedali Hai ragione... ma ormai sono contaggiato con sti DAM, Skreddy, Analog Man, Toneczar, Foxrox... A parte gli scherzi, mi sono davvero reso conto della marcia in più che hanno alcuni di questi pedali boutique! Fanno la differenza comunque se sei uno che ama curare anche le minuzie! Cita
cerze86 Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 io vorrei tanto provare il memory lane!! Cita
delay Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 lino scambiamo alla pari skreddy zero con memory lane 2 Cita
Guest Alucard Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 si ma suonano "very well" e il prezzo è "very low" confrontato con certe sparate che ho letto per una board di 4 pedali Amen. Elimina quel sarcofago Mascetti. Cita
th3madcap Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 Amen. Elimina quel sarcofago Mascetti. ci vanno altri 2/3 pedali!!! Cita
*juanka78* Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 io vorrei tanto provare il memory lane!! Evita, se lo provi poi lo vuoi...e lì sono dolori... Cita
Lino Pelle Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 Non voglio fare il diavolo gasatore... Per me il ML2 è il primo dell'olimpo di tutti i delay! Per apprezzare questo delay non basta provarlo o sentirlo ma bisogna suonarlo live per molto tempo per capire quant'è bello! È come voler visitare l'Italia in un giorno! Cita
cerze86 Inviato August 2, 2012 Segnala Inviato August 2, 2012 gas!!! se qualcuno vuole uno skrecho+conguaglio si faccia avanti :facepalm: tornando in topic per il muff ti consiglio stomp under foot, poca spesa e tanta resa Cita
Lino Pelle Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 Lo sapevo... vedi che sto delay costa quanto un Cornish Cita
Guest light a fan cool Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 Per un cornish molli almeno 100 in più dai... a meno di non prendere un NB-3 very easy Cita
davideblues Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 Approvo alla grande il suggerimento di massy . Quella è una pedaliera da masculi, tu te ne stai facendo una da superculander, altro che Cita
Lino Pelle Inviato August 3, 2012 Autore Segnala Inviato August 3, 2012 Approvo alla grande il suggerimento di massy . Quella è una pedaliera da masculi, tu te ne stai facendo una da superculander, altro che Sì ma non lo dire in giro... io la voglio far passare da masculo Cita
Giorgè Inviato August 3, 2012 Segnala Inviato August 3, 2012 Stai imboccando una china pericolosissima. Mesi di inattività e alla fine ti perdi in stronzatine da migliaia di euro...per quanto stronzatine bellissime Ne so qualcosa... ps. Vabbè il mio intervento alla space l'ho fatto, sotto coi pedali adesso!!! Cita
Recommended Posts