Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi è arrivata ieri ed ho dei problemi a capire il routing su questa scheda. Il manuale non aiuta.

Qui mi pare che qualcuno abbia già questa scheda.

Pare che se io mando direttamente da pc un segnale audio, ( diciamo una base) mi finisca direttamente sull'output della scheda senza alcuna possibilità di manipolazione e regolazione via cuemix

L'unica maniera a questo punto , sembrerebbe quello di assegnarere ad una coppia di uscite tra quelle disponibili questo segnale e rientrare ( in analogico con doppia conversione, bello schifo) in un ingresso analogico come fosse un qualsiasi altro strumento.

Sbaglio qualcosa o è l'unico sistema possibile?

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Paolo

Inviato

Premetto che non conosco cuemix.

Con quale software riproduci la base?

Se ho capito bene potresti creare un routing interno con un sequencer e successivamente, da questo, inviare il segnale in output alla scheda.

Inviato

vedo la scheda dal pc e i drivers sono ok. Ho cercato qualcosa in rete e sembra che sta cacchio di scheda non sia in grado di fare un routing sull'ingresso del segnale diretto da pc. faccio ulteriori verifiche e poi ritorno da queste parti