pamaz Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Mi è arrivata ieri ed ho dei problemi a capire il routing su questa scheda. Il manuale non aiuta. Qui mi pare che qualcuno abbia già questa scheda. Pare che se io mando direttamente da pc un segnale audio, ( diciamo una base) mi finisca direttamente sull'output della scheda senza alcuna possibilità di manipolazione e regolazione via cuemix L'unica maniera a questo punto , sembrerebbe quello di assegnarere ad una coppia di uscite tra quelle disponibili questo segnale e rientrare ( in analogico con doppia conversione, bello schifo) in un ingresso analogico come fosse un qualsiasi altro strumento. Sbaglio qualcosa o è l'unico sistema possibile? Grazie a chi mi saprà aiutare. Paolo Cita
filogro Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Premetto che non conosco cuemix. Con quale software riproduci la base? Se ho capito bene potresti creare un routing interno con un sequencer e successivamente, da questo, inviare il segnale in output alla scheda. Cita
Gluca Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Vedi la scheda dal pc? I drivers sono installati? Cita
pamaz Inviato July 31, 2012 Autore Segnala Inviato July 31, 2012 vedo la scheda dal pc e i drivers sono ok. Ho cercato qualcosa in rete e sembra che sta cacchio di scheda non sia in grado di fare un routing sull'ingresso del segnale diretto da pc. faccio ulteriori verifiche e poi ritorno da queste parti Cita
Gluca Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Ma tu entri con il segnale diettamente nel pc? Perché? Cita
pamaz Inviato July 31, 2012 Autore Segnala Inviato July 31, 2012 la base è nel pc . ovvio che una chitarra entra per i fatti suoi nella scheda. Cita
Recommended Posts