Guest light a fan cool Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 Periodo duro... zero ferie e mille casini... mi sono ritrovato a registrare qualcosa dopo settimane che non prendo in mano gli strumenti, privo di voglia e stimolo... http://soundcloud.co...sioni-di-luglio Cita
marrissey Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Dopo i primi 20 secondi sono già offeso perché non mi hai chiamato a fare tastiere e pianoforti Bellissimo suono, cos'hai usato? Sunset o Cluster con Les Paul? Cita
Guest Alucard Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Bello si sente voglia di vacanze in questo pezzo :) Cita
Guest light a fan cool Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Voglia di vacanze che difficilmente verrà esaudita... Cmq semplice stratocaster e garageband per tutti i suoni, anche quelli di chitarra... @Guido Ormai fai parte dei culanderos, in casa mia stoneresti (questa ha un duplice senso vediamo se cogli) ... Cita
marrissey Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Io non faccio parte di nessuna fazione, sono amico di tutti! Ovvio che ho le mie preferenze... come tutti del resto! Cita
electric swan Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 pero' sei una stoneraccia, anche se in calzamaglia :-) Cita
Guest massy Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 I pink floyd ti scappano fuori in ogni nota davvero di atmosfera il pezzo...bravo! Cita
Guest Raffus Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 la parte che comincia a 2.45 ha un bel ritmo, mi piace! Molto gilmour con un pizzico di Edge... Cita
Guest light a fan cool Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 @Massy E' la mia condanna A parte che non sò fare altro come solista... solista, parola grossa @Raffus Toccherà far uscire il The Edge che c'è in me... dopo 7 anni passati a suonare solo Floyd un po' mi sono rotto Cita
-Oby- Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Osti,bel pezzo...una lieve velatura malinconica..... Cita
Guest light a fan cool Inviato August 1, 2012 Segnala Inviato August 1, 2012 AUASHDHUASHDHUAS te ne sei accorto anche tu... dopo averla registrata, risentendola mi sono detto, questo passaggio mi ricorda qualcosa... anche se direi più sultans of swing primo solo. Cita
Recommended Posts