Kaplan Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 Appena uscite, pare... Che ve ne sembra di questi Black Top Filtertron? Li avevate mai sentiti prima? Cita
superfuzz Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 sembrano meglio dei gretschbuckers... forse come dimensione vai anche meglio a sostituirli con i tv jones considera che su due gretsch che ho avuto, entrambi modelli made in japan post 2003 - quindi con i pick up "migliori", alla fine ho sempre ceduto e ci ho messo i tv jones... pick up meravigliosi! Cita
Giorgio V. Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 Non sembrano male come timbro..un pò piatti però. Cita
alez Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 Provate da Merula, non sono male in effetti, ma un pot girava a vuoto e l'accordatura è molto ballerina...magari mettendoci le mani sopra diventano mejo! Cita
Guest Re Mida Inviato August 31, 2012 Segnala Inviato August 31, 2012 Beh, al di là di tutto, e per ciò che può valere un video, nel filmato il suono è proprio bello. Cita
alez Inviato September 1, 2012 Segnala Inviato September 1, 2012 Ma infatti il suono è proprio bello, peccato per la costruzione un po' così, insomma, ma nulla di irremediabile... Cita
Recommended Posts