feverdreamx Inviato July 29, 2012 Segnala Inviato July 29, 2012 stavo pensando di dar via il mio Plexitone...magari se ti può intrigare... altro pedale che ho da qualche parte a prendere polvere da una vita: un plexitone mod Mr.T asd Cita
StratobachRS81 Inviato July 29, 2012 Segnala Inviato July 29, 2012 altro pedale che ho da qualche parte a prendere polvere da una vita: un plexitone mod Mr.T asd ahah come non detto Cita
wello Inviato July 29, 2012 Segnala Inviato July 29, 2012 Mod avvoltoio: dai un ascolto a qualche demo del Power screamer della HBE ne sto vendendo uno Cita
tedin Inviato July 30, 2012 Autore Segnala Inviato July 30, 2012 ahahah!! Ormai è diventato il topic degli avvoltoi 1 Cita
wello Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 ahahah!! Ormai è diventato il topic degli avvoltoi :-D Cita
StratobachRS81 Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 ahahah!! Ormai è diventato il topic degli avvoltoi eh, la domanda è un'esca per rapaci! Cita
Guest massy Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Il Wampler Pinnacle? Prendi in considerazione anche il Tone Bone Hot British, di gain ne ha tanto ma ha anche tanti controlli di shape del suono e puoi ingrossarlo o sfinarlo quanto vuoi...si pulisce abbastanza bene con il volume... P.s. io ho un Boss DS1 moddato con un miscuglio tra keeley e melancon, e sono anni ormai che ci faccio affidamento per qualsiasi cosa...non farti intortare dal discorso "mi piace ma voglio qualcosa di qualità superiore"...se è il suono che ti piace, fermati...inoltre sono anni che lo uso e abuso, e non mi ha mai lasciato a piedi...cosa che invece non mi è successa con pedali più costosi... 1 Cita
tedin Inviato July 31, 2012 Autore Segnala Inviato July 31, 2012 Il Wampler Pinnacle? Prendi in considerazione anche il Tone Bone Hot British, di gain ne ha tanto ma ha anche tanti controlli di shape del suono e puoi ingrossarlo o sfinarlo quanto vuoi...si pulisce abbastanza bene con il volume... P.s. io ho un Boss DS1 moddato con un miscuglio tra keeley e melancon, e sono anni ormai che ci faccio affidamento per qualsiasi cosa...non farti intortare dal discorso "mi piace ma voglio qualcosa di qualità superiore"...se è il suono che ti piace, fermati...inoltre sono anni che lo uso e abuso, e non mi ha mai lasciato a piedi...cosa che invece non mi è successa con pedali più costosi... Il pinnacle l'ho già avuto e non mi è piaciuto, troppo esagerato x me! In effetti sto scatolino arancione suona veramente bene, mi sa che alla fin fine mi conviene tenerlo!! Cita
adprisoner Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Leggendo la descrizione mi viene da dire SD9 maxon e te lo dico avendo avanti il ds1 moddato. Prova anche l'ibanez SD9 M che è uscito da poco... gli switch aggiuntivi potrebbero farti fare il salto di qualità. Cita
feverdreamx Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 aggiungerei quale ulteriore prova il DVmark OverMarker me lo hanno lasciato per un pò in prova e devo ammettere che non è niente male col gain a zero è già un bel crunchettone! prossimo acquisto! XD Cita
Lino Pelle Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Il Wampler Pinnacle? Prendi in considerazione anche il Tone Bone Hot British, di gain ne ha tanto ma ha anche tanti controlli di shape del suono e puoi ingrossarlo o sfinarlo quanto vuoi...si pulisce abbastanza bene con il volume... P.s. io ho un Boss DS1 moddato con un miscuglio tra keeley e melancon, e sono anni ormai che ci faccio affidamento per qualsiasi cosa...non farti intortare dal discorso "mi piace ma voglio qualcosa di qualità superiore"...se è il suono che ti piace, fermati...inoltre sono anni che lo uso e abuso, e non mi ha mai lasciato a piedi...cosa che invece non mi è successa con pedali più costosi... Ho un brutto ricordo dell'hot british... suono molto compresso e dinamicità orribile. Inoltre tutti i tonebone avevano un difetto in comune dello switch! Nutshell aveva fatto un tutorial per come ripararli visto la miriade di persone che gli portavano il pedale in riparazione! Cita
feverdreamx Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 io ho avuto svariati Tonebone ed ad oggi mi sono rimasti "solo" Trimode e Plexitube li adoro, sono fuori dala main board ma non credo riuscirò mai a separarmene quanto agli switch...in anni: mai avuto nessun problema! Cita
Recommended Posts