Ospite Inviato July 23, 2014 Segnala Inviato July 23, 2014 Mai ricomprato nulla, ma ho iniziato con i pedali da pochissimo. Cita
alebarrett Inviato July 23, 2014 Segnala Inviato July 23, 2014 ---Radial Plexitube--- ---Strymon TimeLine--- ---Toneczar OpenHaus--- Cita
Giorgio V. Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 Non l'ho ancora fatto ma sto pensando di comprare un secondo Octron giusto in caso mi venga lo sfizio di assemblare una seconda pedaliera piccola. Diamine se amo quel pedale. Cita
mosquito3 Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 Io 2 Archer, 3 Cry Baby e una decina di TS808. Cita
delay Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 cmq io non ancora casco in questo brutto vizio, non mi è mai capitato di aver ripreso un pedale che in passsato ho venduto bei tempi... Cita
Fra Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 Aggiungo alla lista 2 phase 90 (entrambi evh ma, NB, uno in rosso e l'altro in bianco ) 1 ts808 1 gm1 1 soulbender 1 Dunlop ff Ge (disco volante rosso) Cita
Raffus Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 Come l'è il phase 90 signature rispetto a quello normal?vale la pena accattare l'evh? No perché esteticamente fa pena. Cita
Fra Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 Beh , fai conto che io l'ho preso per l'estetica ..... Con una spesa di poco superiore al classico ti trovi un phase che ti restituisce anche una modalità script che suona un po più sporca e più calda del phase standard. Per me é un gran rapporto q/p. Certo messo a fianco ad un mxr fine anni 70 non c'è paragone, l'abbiamo a/bzzato qualche raduno fa e siamo su mondi differenti, idem se non peggio con l'openhaus Ma stiamo parlando di un pedale che quando suoni con altra gente viene sempre fuori senza fare un plissé, é il suono che c'ho in testa da sempre quando si parla di phase e in gruppo le sfumature non sto neanche a immaginare che esistano. Quindi per quello scopo é promossissimo Detto tutto ciò , io sto cercando di riportarmi a casa un moog Cita
Raffus Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 Vorrei mettere un pedana un phaser e stavo proprio ragionandoci su. Però un moog non ci starebbe. Bello l'halophase, provai quello del randa tempo fa. Il phase 74 script suona bene ma no 9v, no led... Che palle. Cita
Fra Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 FattiCi un giro se capita,nulla di stravolgente, ma , usato a un prezzo decente per conto mio vale tutti i suoi soldi Credo che la base sia identica alla versione script con led. Altro mio pallino é il variphase, ma credo che anche li sei fuori dimensione L'Halo é meraviglioso. c'è un cazzo da fare, ed toneczar assembla pedali superiori per conto mio Cita
Recommended Posts