Vai al contenuto

Recommended Posts

• 1 year later...
Inviato

Aggiungo alla lista

2 phase 90 (entrambi evh ma, NB, uno in rosso e l'altro in bianco )

1 ts808

1 gm1

1 soulbender

1 Dunlop ff Ge (disco volante rosso)

Inviato

Beh , fai conto che io l'ho preso per l'estetica .....

Con una spesa di poco superiore al classico ti trovi un phase che ti restituisce anche una modalità script che suona un po più sporca e più calda del phase standard. Per me é un gran rapporto q/p. Certo messo a fianco ad un mxr fine anni 70 non c'è paragone, l'abbiamo a/bzzato qualche raduno fa e siamo su mondi differenti, idem se non peggio con l'openhaus

Ma stiamo parlando di un pedale che quando suoni con altra gente viene sempre fuori senza fare un plissé, é il suono che c'ho in testa da sempre quando si parla di phase e in gruppo le sfumature non sto neanche a immaginare che esistano. Quindi per quello scopo é promossissimo

Detto tutto ciò , io sto cercando di riportarmi a casa un moog

Inviato

Vorrei mettere un pedana un phaser e stavo proprio ragionandoci su. Però un moog non ci starebbe. Bello l'halophase, provai quello del randa tempo fa.

Il phase 74 script suona bene ma no 9v, no led... Che palle.

Inviato

FattiCi un giro se capita,nulla di stravolgente, ma , usato a un prezzo decente per conto mio vale tutti i suoi soldi

Credo che la base sia identica alla versione script con led. Altro mio pallino é il variphase, ma credo che anche li sei fuori dimensione

L'Halo é meraviglioso. c'è un cazzo da fare, ed toneczar assembla pedali superiori per conto mio